Page 155 of 192 FirstFirst ... 55105145151152153154155156157158159165 ... LastLast
Results 2.311 to 2.325 of 2876

Thread: Mercato

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si ma vuoi mettere avere in campo un giocatore soprannominato "LA BESTIA"??? fa troppo figo. tra l'altro si deve ancora capire che ruolo faccia visto che è un centrocampista/attaccante/tappabuchi.
    ma se serviva uno forte in avanti prendere Reyes no?mah...........
    cmq imho lo prenderanno e prenderanno Patoh a gennaiohhh
    Reyes sarebbe forte?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

saltaproc's Avatar

Si ma vuoi mettere avere in campo un giocatore soprannominato "LA BESTIA"??? fa troppo figo. tra l'altro si deve ancora capire che ruolo faccia visto che è un centrocampista/attaccante/tappabuchi.
    ma se serviva uno forte in avanti prendere Reyes no?mah...........
    cmq imho lo prenderanno e prenderanno Patoh a gennaiohhh
    ma secondo me si so sbagliati con il nome e anziche baptista pigliano questo illo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Cmq guardando l'Arsenal ieri mi è tornato in mente il nome di Van Persie...a me piaceva molto
    molto forte, se mette la testa a posto puo diventare un grande e diventare il trascinatore dell'arsenal; fa dei goal assurdi quel ragazzo li, basta vedre quello di ireri contro linter.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Cmq guardando l'Arsenal ieri mi è tornato in mente il nome di Van Persie...a me piaceva molto
    fortissimo ma un bel po testa di cazzo

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda che non ho detto che è giusto. Ho detto solo che non favorisce la Juve, come sembrava ipotizzare Slurpo....
    non è che deve essere per forza colpa della juve ma fa abbastanza tristezza che una squadra debba avere favoritismi per "diritti di immagine".
    è la stessa cosa che hanno fatto con la fiorentina promuovendola d'ufficio X (non mi ricordo) anni fa.

e se le prime 3 giornate da -non testa di serie- ti becchi milan-inter-roma e prendi 3a0 da tutte? di certo non aiuterebbe una squadra tutta nuova a trovare coesione e stimoli.
    e se invece le prime 3 giornate di trovi albinoleffe, bonisiolo e colfrancui e fai 5a0 con tutte? cementi la squadra, spari il morale alle stelle ecc ecc.

cioè essere teste di serie è un vantaggio per avere calendari "aggiustati", non puoi dire il contrario.

P.S. cmq il fatto che esistano le teste di serie in un campionato è di per se scandaloso visto che già alla partenza chiarisci che ci sono squadre di prima fascia e di seconda fascia.

[-- Bannato --]

ha ragione Kalgan, ma non sono qui per parlare di Juve....

TRIAGON........stanno per ufficializzare il rinnovo di Mancini fino al 2012

pauhauhahauhauhhahauuhauhauhauhaauhauha ujfalusi se ne vaaa lala lalalala

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    pauhauhahauhauhhahauuhauhauhauhaauhauha ujfalusi se ne vaaa lala lalalala

E menomale dico io, n'altro anno sulla fascia non lo reggo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    E menomale dico io, n'altro anno sulla fascia non lo reggo

scollati ache, stavo sfottendo triagon

triagon laaaa laa laaaa toni e ujfalusi se ne vanno

no ma era la roma che vendeva tutti, mancini per primo senza comprare nessuno perchè mancavano soldi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    non è che deve essere per forza colpa della juve ma fa abbastanza tristezza che una squadra debba avere favoritismi per "diritti di immagine".
    è la stessa cosa che hanno fatto con la fiorentina promuovendola d'ufficio X (non mi ricordo) anni fa.
    e se le prime 3 giornate da -non testa di serie- ti becchi milan-inter-roma e prendi 3a0 da tutte? di certo non aiuterebbe una squadra tutta nuova a trovare coesione e stimoli.
    e se invece le prime 3 giornate di trovi albinoleffe, bonisiolo e colfrancui e fai 5a0 con tutte? cementi la squadra, spari il morale alle stelle ecc ecc.
    cioè essere teste di serie è un vantaggio per avere calendari "aggiustati", non puoi dire il contrario.
    P.S. cmq il fatto che esistano le teste di serie in un campionato è di per se scandaloso visto che già alla partenza chiarisci che ci sono squadre di prima fascia e di seconda fascia.
    aridaglie non è un problema di squadre di prima e seconda fascia ( che può essere pure giusto) ma di diritti televisivi ao il 26 agosto milan-juve ( sarà circa il 60% dei tifosi?) chi cazzo t la compra con molti italiani n vacanza e sopratutto con preparazioni approssimative che vanno a discapito del gioco? tutto qui sennò secondo te che cazzo ci sta a fa un rppresentante delle tv in sede di di valutazione e composizione dei calendari?
    In spagna ad esempio de ste cose se ne fregano hanno un sorteggio classico e può capitare real madrid vs barcellona anche ala 1 giornat; cosi come all'ultima perchè noi poi ci lamentiamo delle ultime giornate ma un juve-milan valevole per lo scudetto o per il secondo posto in champ all'ultima giornata non lovedrai mai; e cosi poi ti capita come l'anno passato che la roma lascia 6 punti tra torino e cagliari e falsa spudoratamente la lotta per la retrocessione

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    aridaglie non è un problema di squadre di prima e seconda fascia ( che può essere pure giusto) ma di diritti televisivi ao il 26 agosto milan-juve ( sarà circa il 60% dei tifosi?) chi cazzo t la compra con molti italiani n vacanza e sopratutto con preparazioni approssimative che vanno a discapito del gioco? tutto qui sennò secondo te che cazzo ci sta a fa un rppresentante delle tv in sede di di valutazione e composizione dei calendari?
    In spagna ad esempio de ste cose se ne fregano hanno un sorteggio classico e può capitare real madrid vs barcellona anche ala 1 giornat; cosi come all'ultima perchè noi poi ci lamentiamo delle ultime giornate ma un juve-milan valevole per lo scudetto o per il secondo posto in champ all'ultima giornata non lovedrai mai; e cosi poi ti capita come l'anno passato che la roma lascia 6 punti tra torino e cagliari e falsa spudoratamente la lotta per la retrocessione

certo, cagliari-roma falsata
    fammi capire, la stessa giornata il milan perde in casa con l'udinese e noi che perdiamo a cagliari 3-2 abbiamo falsato la lotta per la retrocessione.

ma sono sicuro che tu hai visto sia roma torino che cagliari roma, comprese partite della juve, del milan, dell'inter, della lazio e così via.

sai tutto di tutti, no ma gg.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ....
    ma quello che ho scritto lo hai letto?
    cito solo le prime 2 righe:
    <<non è che deve essere per forza colpa della juve ma fa abbastanza tristezza che una squadra debba avere favoritismi per "diritti di immagine".>>

...perplesso

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    scollati ache, stavo sfottendo triagon
    triagon laaaa laa laaaa toni e ujfalusi se ne vanno
    no ma era la roma che vendeva tutti, mancini per primo senza comprare nessuno perchè mancavano soldi
    embè io sto godendo, se dopo toni se ne va pure Ufocoso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Reyes sarebbe forte?
    guarda che reyes è fortissimo. -.-

non è colpa sua se capello nn capisce un cazzo di calcio e l'ho lasciava in panca.

cmq se le anche cercata, se stava all'arsenal era tanto di guadagnato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

guarda che reyes è fortissimo. -.-
    non è colpa sua se capello nn capisce un cazzo di calcio e l'ho lasciava in panca.
    cmq se le anche cercata, se stava all'arsenal era tanto di guadagnato.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Certo che a madrid ci tengono proprio a Cassano... praticamente al primo che comprrà un giocarore verrà rifilato come omaggio!
    è x questo che aspettiamo a comprare cicinho, vogliamo che prima smercino il mangiamerendine
    apparte le minchiate... cassano è forte il milan imo fa un colpaccio se lo prende

Page 155 of 192 FirstFirst ... 55105145151152153154155156157158159165 ... LastLast