Ma magari ce casca Iaquinta, solo che la Juve non lo cede.
Ancora a fà le squadre con le figurine.
La squadra è incompleta?
manca un esterno SX e una punta, non 6 giocatori.
Printable View
Ma magari ce casca Iaquinta, solo che la Juve non lo cede.
Ancora a fà le squadre con le figurine.
La squadra è incompleta?
manca un esterno SX e una punta, non 6 giocatori.
A me non piace perche ha dei problemi fisici non irrilevanti inoltre , come ha detto Mourinho , da quando ha lasciato la Lazio e stato in palese calo progressivo.
Da tifoso mi sta anche sul cazzo il fatto che abbia sempre snobbato la squadra ma se si dovessero fare questi discorsi , alla situazione attuale, dovremmo tutti tifare Roma LoL .
Non sono figurine se ti piace Iaquinta buon per te a me non piace che ti devo fa? Però se mi dici che Stankovic trentenne e sempre infortunato è buono allora mi sa che le figurine le guardi te, le qualità non si discutono per carità ma da sole non bastano e tra l'altro è anche una testa "abbastanza" calda.
Per il resto fino a prova contraria la squadra è completa se ha tutti i giocatori, ce li ha? no, mica ho detto che ne mancano 40. Cioè c'è anche una via di mezzo tra dire tutto va bene e tutto va male, sono sicuro che la Roma comprerà qualcuno e anche di qualità ma non per questo ora posso dire che la squadra è completa e più forte dello scorso anno.
Iaquinta è esattamente il giocatore di cui avremmo bisogno, buono per fare sia l'esterno alto che la punta centrale, e con la gamba adatta per fare i recuperi che pretende Spalletti dagli esterni.
Non sarà un fuoriclasse, ma è sicuramente uno che dà tutto quello che ha finchè è in campo.
SECONDO ME potrebbe essere un ottimo acquisto.
Ho detto di smettere di fare le squadre con le figurine volevo intendere con i nomi altisonanti, che poi se calati in un contesto di gioco non adatto a loro restano solo dei nomi da dare in pasto ai tifosi
Si la squadra è incompleta, mancano 2 giocatori, ma io non la vedo cosi nera, anzi.
Si però occhio che Mancini queste cose non le ha mai fatte, i due esterni di Spalletti fanno cose diverse, se mi dici Iaquinta al posto di Taddei firmo e approvo, però Vucinic se ti ricordi all'inizio dell'anno ha giocato spesso al posto di Taddei facendo egregiamente quel lavoro, per questo io preferirei un esterno più alla Mancini ma più costante, e insomma visto che Mutu era un obiettivo mi sembra la volonta sia di avere qualcuno più capace in attacco che in copertura, ma questa è una mia sensazione ;)
Per quanto riguarda il discorso delle figurine te lo uppo, ormai ogni giorno escono fuori nomi assurdi come Cissè.
apparte il fatto che per Mutu non è assolutamente finita e terminata la questione.
Il contratto con la Fiorentina non è stato firmato.
La Fiorentina gli offrirebbe 1.9 mentre la Roma oltre i 2.5... Si parla di 2.7
Mi pare strano che Mutu resta a quella cifra...
aquilani deve restare e mutu no? :achehm:
:lol: secondo marca e secondo sto tizio silva è a un passo dalla roma :lol:
quanti nomi . mo anche silva :sneer:
http://www.marca.com/edicion/marca/f...o/1152218.html
e poi subito smentita
Beh a leggere topolino o il Romanista puo' darsi, invece nella realta' quando ti dicono che e' incedibile persone che non hanno mai detto fischi per fiaschi significa che e' incedibile.
Poi oh continuate pure a sognare Mutu, magari potrebbe essere la scusa da utilizzare se fallite.:clap:
Secondo me Mutu c'aveva già l'appartamento davanti al Colosseo :sneer:.
Vabbé i giornalisti ormai sono impazziti in Spagna è uscita la notizia che la Roma stia puntando Eto'o :rotfl:
Titolo del Corriere dello sport di oggi: "Scambio fra Inter e Juve, Tiago per Stankovic" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se vi pigliate la mozzarella accetto pure lo zingaro :rotfl:
io ieri a studio sport ho sentito i 2 nomi per l'emergenza difesa dell'inter, della fiore e ferrari; vabbè il primo che c'ha 22/23 anni ma certo che non so colpi da big e qesto me rende sempre più triste sull'impoverimento del calcio italiano, ce contavo su moratti.
il difensore dell'inter è un caso un po' particolare.
a parte il fatto che pagare un trentenne di nome 20 milioni è delirante ma poi non è detto che te lo vendano. inoltre i titolari ci sono, anche se infortunati e prima o poi giurano tutti nello staff medico che torneranno.
Quindi che fai, compri uno di nome spendendo una cifra per poi farlo accomodare in panchina tra qualche mese (lui o un altro nella stessa situazione), o uno scarso che metta un tappo nel mentre?
e scarso per scarso tanto vale prenderlo italiano.
personalmente sono sempre stato un fan del metodo radicale, dicono che mei sia forte? lo prendo e lo butto nella mischia, se regge ecco che hai un difensore per il futuro, se non regge amen per lo meno non spendo per prendere uno scarsone di difensore tipo ferrari.
cioe daccordo non spendere tanto per un difensore temporaneamente tappabuchi, ma matteo ferrari è proprio un tegame :gha:
a sto punto è meglio provare a scommettere su un giovane.
non so voi ma quando si parlava di difensori per la juve ho sempre sperato Hugo Campagnaro della Samp, non è un fenomeno ma non mi capacito come un difensore cosi bravo sia rimasto in b e c fino a 27 anni. fra l'altro El Toro puo giocare sia da centrale che da terzino, è veloce è bravo negli anticipi è forte fisicamente ed ha un gran dribbling, vederlo uscire palla al piede è troppo da :bow:
@dicta: secondo me al buon aquilani der colosseo gliene frega fino a un certo punto. piu che una questione di ingaggio secondo me la sua permanenza era legata ad assicurazioni di avere il posto fisso, visto che il buon luciano gli preferiva spesso il peq...
Dov'è Quaresma.. :cry: io che già progettavo di buyarmi la maglietta col suo nome.. :(
orca oggi alle 12 sorteggio per i preliminari di champ...ho controllato rapidamente possono capitarci fra le altre Atletico Madrid, Fenerbahce, Galatasaray, Panathinaikos :wolfeek::wolfeek::wolfeek:
turchi :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Per i preliminare sarebbe da evitare assolutamente L'Atletico (anche se sono senza aguero che è alle olimpiadi) e il Galatasaray (che ha messo in piedi una bella squadretta).
Altre clienti scomode adesso potrebbero essere la Dinamo kiev (che ha già 2 settimane di campionato sulle gambe), lo Slavia e lo Sparta praga e il Fenerbahce....tutte le altre mi sembrano abbastanza fattibili...potendo scegliere prenderei...l'Artmedia o il Sofia :sneer:
Schalke 04-Atletico Madrid
Atletico Andato :D
La Juve prende la Valletta sua avversaria storica :D
JUVE VS VINCENTE TAMPERE /ARTMEDIA!!!!!!!!!!
Che culo!:D:elfhat:
edit:
Fiorentina - Slavia non facilissima ma abbordabile direi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: eto'o :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non sanno piu che inventarsi . imho domani 25 mln per wolfo :wolfeek:
che culo la juve al sorteggio . la fiore passera' ma non sara' semplice
l'artmedia nn è una facile come sembra :afraid:
Si ma sto Cissè ? :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
p.s. non succede...ma se succede :rotfl::rotfl::rotfl:
Ancora co Cissè :rotfl:
Leggi troppi giornali :rotfl:
faccio un elenco ( a memoria ) di tutti i nomi accostati alla Roma dai giornali:
David Silva
Eto'o
Baptista
Podolsky
Reyes
Malouda
Arshavin
Paulyvchenko
Afellay
Van Persie
Santi Cazorla
Mario Gomez
Drenthe
Di Natale
Iaquinta
Di Michele
David Villa
Cissè
Huntelaar
van der vaart
Elmander
Gomis
Thiago Neves
Nenè
Menez
Ben Harfa
Mutu
Santana
Klose
Mathieu
Abidal
:rotfl::rotfl::rotfl:
e ne dimentico sicuramente qualcuno.
Di tutti questi, l'unica trattativa vera è stata quella di Mutu.
C'è tutto il tempo, io sono fiducioso e aspetto, conscio che già cosi con la squadra titolare sono augelli per diabetici per tutte le squadre :cool: , ci mancano giusto 2 giocatori , un esterno alto a sx che fà la panca a Vucinic, e una punta che fà la panca a Totti.
Basta trattative da edicolanti :rotfl:
Guarda che di Cissè ne parlava ieri Sky+mediaset+giornali+Nsiti quindi qualcosa di vero deve esserci.
Cmq sarebbe il nome di livello "giusto" di sicuro non potete aspettarvi un campionissimo.....quelli vogliono vincere roba seria di certo nn vengono da voi :sneer:
Dimentichi Mutarelli :sneer: http://www.laromasiamonoi.it/?action...idnotizia=3087
MUTARELLI: "La Roma mi ha cercato"
Nel corso di una conferenza stampa indetta per spiegare i motivi dell'esclusione dal ritiro della Lazio, il centrocampista biancoceleste ha svelato un retroscena di mercato: "Le squadre che mi avevano cercato ormai si sono sistemate. Parlo di Udinese, Sampdoria, Fiorentina e della Roma che, per mezzo di Spalletti, aveva fatto un sondaggio".
:sneer:
ma daiiii siete la Juve come si fà ad aver paura dell'ARTMEDIA per favorehhhhhh
Di Goleada ce ne hanno fatta 1 sola( basta e avanza pure :rain:), e cmq fà sempre in tempo a farcela con il Real MAdrid, visto che lo incontriamo tutti gli anni :afraid:
Ah beh se lo dicono Sky e Mediaset sarà sicuramente vero :rotfl::rotfl:
la verità è che Aldair ha detto a Spalletti mentre rientravano in ufficio dalla piscina:
" che ne pensi di Cissè, potrebbe andarvi bene? "
E Spalletti ah risposto:
" è un buon giocatore"
Da questa frase intercettata dalla troupe di Sky che si trovava a trigoria per girare gli SHOT per le sigle delle partita della prossima stagione, è nato lo SCOOP :rotfl::rotfl:
Quelli che vogliono vincere roba seria invece vengono da voi, tipo Xabi Alonso
Ah ops no scusa, Poulsen :rotfl: