Dov'è Quaresma..io che già progettavo di buyarmi la maglietta col suo nome..
![]()
Dov'è Quaresma..io che già progettavo di buyarmi la maglietta col suo nome..
![]()
orca oggi alle 12 sorteggio per i preliminari di champ...ho controllato rapidamente possono capitarci fra le altre Atletico Madrid, Fenerbahce, Galatasaray, Panathinaikos
turchi![]()
Per i preliminare sarebbe da evitare assolutamente L'Atletico (anche se sono senza aguero che è alle olimpiadi) e il Galatasaray (che ha messo in piedi una bella squadretta).
Altre clienti scomode adesso potrebbero essere la Dinamo kiev (che ha già 2 settimane di campionato sulle gambe), lo Slavia e lo Sparta praga e il Fenerbahce....tutte le altre mi sembrano abbastanza fattibili...potendo scegliere prenderei...l'Artmedia o il Sofia![]()
Schalke 04-Atletico Madrid
Atletico Andato
La Juve prende la Valletta sua avversaria storica![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
JUVE VS VINCENTE TAMPERE /ARTMEDIA!!!!!!!!!!
Che culo!
edit:
Fiorentina - Slavia non facilissima ma abbordabile direi
![]()
![]()
![]()
![]()
eto'o
![]()
![]()
![]()
non sanno piu che inventarsi . imho domani 25 mln per wolfo![]()
che culo la juve al sorteggio . la fiore passera' ma non sara' semplice
l'artmedia nn è una facile come sembra![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ancora co Cissè
Leggi troppi giornali
faccio un elenco ( a memoria ) di tutti i nomi accostati alla Roma dai giornali:
David Silva
Eto'o
Baptista
Podolsky
Reyes
Malouda
Arshavin
Paulyvchenko
Afellay
Van Persie
Santi Cazorla
Mario Gomez
Drenthe
Di Natale
Iaquinta
Di Michele
David Villa
Cissè
Huntelaar
van der vaart
Elmander
Gomis
Thiago Neves
Nenè
Menez
Ben Harfa
Mutu
Santana
Klose
Mathieu
Abidal
e ne dimentico sicuramente qualcuno.
Di tutti questi, l'unica trattativa vera è stata quella di Mutu.
C'è tutto il tempo, io sono fiducioso e aspetto, conscio che già cosi con la squadra titolare sono augelli per diabetici per tutte le squadre, ci mancano giusto 2 giocatori , un esterno alto a sx che fà la panca a Vucinic, e una punta che fà la panca a Totti.
Basta trattative da edicolanti![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern