in ogni caso lol a chi dice mediaworld fà schifo, meglio l'offerta saturn :D
mediaworld e saturn fanno tutte e 2 capo a mediamarket, quindi ovvio che non possono farsi concorrenza (non troppo spietata perlomeno) :)
Printable View
in ogni caso lol a chi dice mediaworld fà schifo, meglio l'offerta saturn :D
mediaworld e saturn fanno tutte e 2 capo a mediamarket, quindi ovvio che non possono farsi concorrenza (non troppo spietata perlomeno) :)
bhè ma a noi a chi fa capo chi interessa poco jinn, se dal saturn vogliono 10 carte e dal mediaworld 65 per il mio portafoglio andare dal saturn > andare dal mediaworld asd
Preso.
E visto che mi ero portato un po' di giochi per vedere se mi scontavano ancora di più (ma purtroppo non è cumulabile) ho preso bioshock2 usato pagandolo 3 euro anzichè 10 (2 euro per resistance1 e 5 per cod4) :look:
Non ci giocherò mai probabilmente che tra il fatto che non ho una sega di tempo per sta minchia di tesi + xenoblade + fifa12 + dark souls il 4 ottobre + uncharted3 l'11 novembre.. però era troppo ghiotta :nod:
10 carte :rotfl:
è dalle medie che non sentivo sta cosa
sul pc è identico alla console. lol
vedo che, come mi aspettavo, hai capito molto bene quanto è stato scritto
:sneer:
Fifa11 non è in lista sul sito, come han fatto a prendertelo? :O
ancora 5 giorni :drool:
la data d'uscita è confermata anticipata al 29?
come al 29 ? a me hanno detto il 30 li al saturn, magari uno di voi che ce l'ha vicino ci passa e chiede ?
sta cosa l'avevo sentita, ma a questo punto credo dipenda dal saturn, bisogna che qualcuno ci passa e glielo chiede, o meglio che ci va il 29 e vede se glielo danno dato che sicuramente chiedendoglielo nn ti sapranno dire un cazzo.