mica lo dico io eh... ho riportato una wiki-definizione che gli stessi soggetti che citavo riportano alla lettera per autodefinirsi.
Per loro "fa moda".
Printable View
è gia legale per usi terapeutici ti schedano come consumatore............ma tanto a voi che frega eravate quelli che volevano discriminare che non si vaccinava che problema ci sta se siete schedati come persone che fanno uso di stupefacenti e la polizia ogni tanto vi viene a casa a fare qualche domanda :D
https://www.corriere.it/cronache/21_...504e8d78.shtml
Prossima battaglia per i diritti civili
c’è da NON lavorare coi bambini. Ai bambini di sta roba non gliene frega un cazzo, sono gli adulti che gli insegnano a discriminare.
Io che abito in un posto abbastanza aperto e progressista su ste cose, comunque nel quotidiano vedo scene abbastanza assurde. Tipo bambino di 2-3 anni che sale sull’unicorno a gettoni e il papà che lo tira giù a forza dicendogli “ma cosa fai non vedi che quello è da femmine”. Bho. La gente non capisce un cazzo
Un vero uomo come te non dovrebbe essere così sensibile, rischi di passare per frocio.
Peraltro di insulti non ce ne sono, quindi lol, sembri uno di quei bambini con le dita nelle orecchie che fanno "lalalalalala" per non rovinare il proprio mondo fatato.
Consiglio di prendersi una bella residenza in Arabia Saudita, lì c'è gente che ha la tua stessa ampiezza di vedute.
Io sono per la libertà di espressione e per la tolleranza e il rispetto verso chiunque. Quindi non penso che mi troverei bene in Arabia Saudita.
Non credo che sia neppure il posto ideale per te, che vorresti costringere delle suore a parlare di questioni legate alla sessualità, ai bambini delle elementari delle scuole cattoliche.
Un giorno forse troverai il luogo ideale dove le tue idee verrebbero accolte con favore.
Continua a raccontare palle. Peccato che non è che a ripeterle diventano vere, eh.
(peraltro nei programmi scolastici della primaria in tutta l'UE tranne che in 7 stati è prevista l'educazione sessuale come materia scolastica obbligatoria, quindi che le suore ne parlassero alle elementari se parificate sarebbe solo cosa buona e giusta).
Sei per il rispetto e la tolleranza finchè non si parla di cose che turbano la tua sensibilità medievale. Come tutti i bigotti che si attaccano a queste palle che racconti per limitare la vera libertà di espressione e l'autentica tolleranza.
Fai pena. Addio. Torna dai tuoi sacerdoti che si fanno spompinare dai bimbi sotto le tonache, quella sì che è autentica e sana educazione (visto che ami generalizzare ed estremizzare ad absurdum).
No non le suore, che chiamino qualcuno che sappia di che si sta parlando, farsi insegnare educazione sessuale dalle suore è come farsi spiegare da un prete come funziona una famiglia
Cosa c'è di sbagliato nell'educazione sessuale a scuola? Magari c'è ne fosse di più...
Uscite dal medioevo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comunque io non intendevo parlare di educazione sessuale. Stavo parlando della fantomatica giornata contro l'omofobia, transfobia, lesbofobia ecc che verrebbe introdotta dalla legge Zan.
In questa giornata ogni scuola provvederà a organizzare cerimonie, incontri e varie iniziative.
Comprese le scuole private, paritarie e cattoliche.
Quindi, di fatto, le suore si troverebbero a spiegare a dei bambini (figli di genitori spesso cattolici e conservatori) questioni che i genitori non vorrebbero neppure accennare ai propri figli.
Per me questa è violenza e mancato rispetto per il diritto di ciascun genitore di educare il proprio figlio come crede e come vuole.