Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 124

Thread: DDL Zan VS Sacro Romano Impero

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quindi ora essere gay è seguire la moda...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    mica lo dico io eh... ho riportato una wiki-definizione che gli stessi soggetti che citavo riportano alla lettera per autodefinirsi.
    Per loro "fa moda".
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e aggiungo che vorrei che legalizzassero l'erba
    è gia legale per usi terapeutici ti schedano come consumatore............ma tanto a voi che frega eravate quelli che volevano discriminare che non si vaccinava che problema ci sta se siete schedati come persone che fanno uso di stupefacenti e la polizia ogni tanto vi viene a casa a fare qualche domanda

Ipnotik's Avatar

https://www.corriere.it/cronache/21_...504e8d78.shtml

Prossima battaglia per i diritti civili

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cosa mi stavo perdendo...

Da quel che ho letto sul ddl mi pare sia semplicemente una serie di estensioni a leggi già esistenti ma non ci capisco un cazzo di questi argomenti quindi potrei sbagliare, quindi in base a quanto ne so io e ne ho capito io ben venga.

Per il resto non me ne frega talmente un cazzo di etichettare minoranze/maggioranze che continuerò a vivere come ho sempre vissuto cioè peace & love e rispetto anche i Naz che mettono il pisello negli alveari purchè poi condivida il miele al caciocappella.

Scherzi a parte trovo però che sia necessario anche lavorare sulla cultura e mentalità fin da bambini, queste leggi servono a noi adulti teste di cazzo ma di fatto dovrebbe essere naturale capire cos'è buono e cosa non lo è , discriminare per motivi sessuali è cattivo senza bisogno che un ddl lo sottolinei, purtroppo però al mondo è pieno di persone cattive.

Le minoranze van tutelate proprio perchè essendo pochi son più attaccabili, l'esempio di Ipnotik dell'escalation verso tutte le minoranze è di fatto vero ma necessario e giusto che anche verso altre minoranze si prendano tutele, poi siamo tutti d'accordo che è una provocazione menzionare situazioni tipo "la minoranza delle persone con le orecchie a sventola" perchè di fatto rientrano cmq in una situazione di disagi fisici come può essere la statura , l'obesità , difetti fisici più o meno gravi a seconda della personalità e vissuto della persona.

Io credo che le persone dovrebbero semplicemente imparare ad essere più gentili e sensibili, sarebbero meno arrabbiate e staremmo tutti molto meglio.
    c’è da NON lavorare coi bambini. Ai bambini di sta roba non gliene frega un cazzo, sono gli adulti che gli insegnano a discriminare.

Io che abito in un posto abbastanza aperto e progressista su ste cose, comunque nel quotidiano vedo scene abbastanza assurde. Tipo bambino di 2-3 anni che sale sull’unicorno a gettoni e il papà che lo tira giù a forza dicendogli “ma cosa fai non vedi che quello è da femmine”. Bho. La gente non capisce un cazzo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è gia legale per usi terapeutici ti schedano come consumatore............ma tanto a voi che frega eravate quelli che volevano discriminare che non si vaccinava che problema ci sta se siete schedati come persone che fanno uso di stupefacenti e la polizia ogni tanto vi viene a casa a fare qualche domanda
    domanda seria : se è legale da consumatore ma illegale come spacciatore, io LEGALE consumatore dove dovrei trovarla a vendere (parlo dell'Italia) ??
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    domanda seria : se è legale da consumatore ma illegale come spacciatore, io LEGALE consumatore dove dovrei trovarla a vendere (parlo dell'Italia) ??
    Fatti venire una malettia seria e te la prescrive il medico...

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Scusa ma io, chi inizia un suo post insultando gli altri, neanche lo leggo.
    Sai, io sono una persona progressista e tollerante verso chi non la pensa come me.
    Un vero uomo come te non dovrebbe essere così sensibile, rischi di passare per frocio.
    Peraltro di insulti non ce ne sono, quindi lol, sembri uno di quei bambini con le dita nelle orecchie che fanno "lalalalalala" per non rovinare il proprio mondo fatato.

Consiglio di prendersi una bella residenza in Arabia Saudita, lì c'è gente che ha la tua stessa ampiezza di vedute.
    Last edited by Incoma; 26th June 2021 at 15:37.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

https://www.corriere.it/cronache/21_...504e8d78.shtml

Prossima battaglia per i diritti civili
    Sconsiglio fortemente di guardare agli USA se si vuole rimanere seri sull'argomento. Discrimimanre è sbaglaito, tranne gli USA.
    Free from Signature

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Un vero uomo come te non dovrebbe essere così sensibile, rischi di passare per frocio.
    Peraltro di insulti non ce ne sono, quindi lol, sembri uno di quei bambini con le dita nelle orecchie che fanno "lalalalalala" per non rovinare il proprio mondo fatato.

Consiglio di prendersi una bella residenza in Arabia Saudita, lì c'è gente che ha la tua stessa ampiezza di vedute.
    Io sono per la libertà di espressione e per la tolleranza e il rispetto verso chiunque. Quindi non penso che mi troverei bene in Arabia Saudita.

Non credo che sia neppure il posto ideale per te, che vorresti costringere delle suore a parlare di questioni legate alla sessualità, ai bambini delle elementari delle scuole cattoliche.

Un giorno forse troverai il luogo ideale dove le tue idee verrebbero accolte con favore.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

vorresti costringere delle suore a parlare di questioni legate alla sessualità, ai bambini delle elementari delle scuole cattoliche.
    Continua a raccontare palle. Peccato che non è che a ripeterle diventano vere, eh.

(peraltro nei programmi scolastici della primaria in tutta l'UE tranne che in 7 stati è prevista l'educazione sessuale come materia scolastica obbligatoria, quindi che le suore ne parlassero alle elementari se parificate sarebbe solo cosa buona e giusta).

Sei per il rispetto e la tolleranza finchè non si parla di cose che turbano la tua sensibilità medievale. Come tutti i bigotti che si attaccano a queste palle che racconti per limitare la vera libertà di espressione e l'autentica tolleranza.

Fai pena. Addio. Torna dai tuoi sacerdoti che si fanno spompinare dai bimbi sotto le tonache, quella sì che è autentica e sana educazione (visto che ami generalizzare ed estremizzare ad absurdum).

Hador's Avatar

No non le suore, che chiamino qualcuno che sappia di che si sta parlando, farsi insegnare educazione sessuale dalle suore è come farsi spiegare da un prete come funziona una famiglia

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Cosa c'è di sbagliato nell'educazione sessuale a scuola? Magari c'è ne fosse di più...

Uscite dal medioevo

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    No non le suore, che chiamino qualcuno che sappia di che si sta parlando, farsi insegnare educazione sessuale dalle suore è come farsi spiegare da un prete come funziona una famiglia
    scusa però educazione sessuale non è che significa che ti insegnano a fa i pompini eh, cioè tranquillo che le suore non so solo quello che vivono chiuse nella celletta

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Continua a raccontare palle. Peccato che non è che a ripeterle diventano vere, eh.

(peraltro nei programmi scolastici della primaria in tutta l'UE tranne che in 7 stati è prevista l'educazione sessuale come materia scolastica obbligatoria, quindi che le suore ne parlassero alle elementari se parificate sarebbe solo cosa buona e giusta).

Sei per il rispetto e la tolleranza finchè non si parla di cose che turbano la tua sensibilità medievale. Come tutti i bigotti che si attaccano a queste palle che racconti per limitare la vera libertà di espressione e l'autentica tolleranza.

Fai pena. Addio. Torna dai tuoi sacerdoti che si fanno spompinare dai bimbi sotto le tonache, quella sì che è autentica e sana educazione (visto che ami generalizzare ed estremizzare ad absurdum).
    Niente. Non sai reggere una discussione senza offendere.
    Dici cose intelligenti solo quando fai copia-incolla da ricerche su Google.

Prossima volta prova a usare la tua testa, se poi non sai argomentare.

Ipnotik's Avatar

Comunque io non intendevo parlare di educazione sessuale. Stavo parlando della fantomatica giornata contro l'omofobia, transfobia, lesbofobia ecc che verrebbe introdotta dalla legge Zan.
    In questa giornata ogni scuola provvederà a organizzare cerimonie, incontri e varie iniziative.

Comprese le scuole private, paritarie e cattoliche.

Quindi, di fatto, le suore si troverebbero a spiegare a dei bambini (figli di genitori spesso cattolici e conservatori) questioni che i genitori non vorrebbero neppure accennare ai propri figli.

Per me questa è violenza e mancato rispetto per il diritto di ciascun genitore di educare il proprio figlio come crede e come vuole.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast