Succube con i soldi, la peggior specie.
Vabbè parlo io che son dovuto scendere un pelo a compromessi, ma alla fine son stato contento lo stesso :confused:
Printable View
Succube con i soldi, la peggior specie.
Vabbè parlo io che son dovuto scendere un pelo a compromessi, ma alla fine son stato contento lo stesso :confused:
ma tu chiedi come spendere i tuoi soldi alla donna?
io ho studiato e studiato, volevo una cosa elettric o ibrida ma se va avanti così mi prendo una a4 allroad benza e fanculo a tutti, ce ne sono diverse in pronta consegna / dimostrazione etc a prezzi buoni. Devo solo capire il budget aziendale e bona notte
O mi tappo il naso e model Y, ma anche mia moglie non era convinta
Come detto se me la pagano, altrimenti octavia merdona e via che a me di buttare soldi in auto proprio non va
Se prima di sposarvi vi fanno sti pezzi... fossi in voi comprerei un hummer e poi con il dito medio fuori dal finestrino mentre "sgommo" via gni urlo "e ora mi compro pure un fuoribordo... POPPAAAA!"
Fate dei bei ragionamenti da trogloditi comunque. Dipende dalla situazione, che cazzo. Se vogliono sposarsi staranno insieme da un tot, è normale che le spese "grosse" si discutano insieme. L'altra persona dovrebbe servire anche a portare equilibrio nelle proprie scelte, altrimenti stai da solo se vuoi fare il cazzo che ti pare :sneer:
Ribadisco, trogloditi :sneer:
Il mio cazzo è lungo abbastanza :nod:
il cazzo non è mai lungo abbastanza :point:
Cel'hodurismo automobilistico poi magari nel privato si leccano scarpe e ci si fa infilare il mestoli nel culo ah si si :nod:
C'è differenza tra fare acquisti per la famiglia e fare acquisti per se, quando io voglio comprare qualsiasi cazzata lo faccio e finisce lì. Ovviamente sta responsabilità mia fare si che la spesa sia gestibile e non ne consegua una mancanza per la famiglia. Noi abbiamo un conto cointestato + conti personali, dividiamo le spese comuni e il resto è shalla.
L'altra cosa si chiama zerbinismo :sneer:
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk