Originally Posted by Wolfo
Ripeto perchè forse non mi spiego bene , provo con parole più semplici ....
NON dico che uno che compra Denaro Virtuale in world of warcraft sia un loser , sostengo che infrange il regolamento esistente adesso.
NON dico sticazzi e mazzi vari e bla bla bla , ti ho esposto alcune delle motivazioni per cui questa pratica rende il gioco sbilanciato nei confronti di chi non ha soldi reali da spendere in soldi virtuali.
NON me ne può fregare un benemerito xxxxx se tu o io o altri non hanno 6 ore al giorno per giocare e diventare superman , comprare soldi virtuali danneggia chi non può farlo , e qui cade il principio di equilibrio di cui ti parlavo , rileggi il miei due interventi.
NON offendo nessuno e non flammo , sottolineo quello che è vero e innegabile , che ormai anche in un videogame chi ha più soldi veri è avvantaggiato , la casa produttrice del gioco di cui parliamo vorrebbe limitare queste pratiche ma con espedienti si riuscirà sicuramente in futuro ad aggirare il tutto , e li la sportività avrà perso.
Sicuramente non giudico una persona per un gesto così poco importante , ma non venitemi a dire che è giusto così.
Per il discorso invece che non possano bannarti per questo posso essere d'accordo , sicuramente qualcuno con 2 OO così troverà il modo legale per aggirare tutto , ma di motivi per un ban ce ne possono essere molti e credimi che se vogliono lo fanno , come tu aggiri anche loro posso farlo.