Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 111

Thread: Comprare oro

Default Comprare oro

Raga sapete se ce qualke sito che vende oro sui server europei un po come fa IGE su quelli usa?
    Thx=)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, tra poco spunteranno fuori di sicuro magari e' ancora troppo presto

e infatti mi chiedo.. come fai ad aver gia' bisogno di comprare ori?

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

no no ci sono già
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Bortas's Avatar

Tristezza infinita! Dove non ce la fai coi propri mezzi più facile spendere 20euri di paparino per comprarsi la spada sgravo, per me un discorso del genere è fuori dal mondo...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

I siti che offrono quel servizio ci sono già. Ma, se non erro, la Blizz ha già detto che si rischia la cancellazione dell'account per compra vendita di beni in game per soldi reali.

Quote Originally Posted by Bortas
    Tristezza infinita! Dove non ce la fai coi propri mezzi più facile spendere 20euri di paparino per comprarsi la spada sgravo, per me un discorso del genere è fuori dal mondo...
    questo e' un discorso che proviene anche da daoc, e i toni che usi puoi risparmiarteli: ognuno spende i soldi come gli pare, e per chi non ha molto tempo libero puo' essere l'unica soluzione, o quella piu' conveniente allo spendere tot ore a farmare :O su daoc era cosi', qui su wow onestamente non so se il discorso si possa applicare ma da quello che ho letto in giro parrebbe di si

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    questo e' un discorso che proviene anche da daoc, e i toni che usi puoi risparmiarteli: ognuno spende i soldi come gli pare, e per chi non ha molto tempo libero puo' essere l'unica soluzione, o quella piu' conveniente allo spendere tot ore a farmare :O su daoc era cosi', qui su wow onestamente non so se il discorso si possa applicare ma da quello che ho letto in giro parrebbe di si
    Non proviene da nulla, se non ce la fai con le tue mani dove sta il divertimento o la sfida in un gioco, secondo la tua logica è giusto cercarsi scorciatoie comode a pagamento, secondo la mia logica è un comportamento assimilabile alla frode e augurabile di ban, rimane una cosa equa? se uno non ha i soldi che fa? resta al palo? è giusto che uno che si suda i suoi ori bidda una spada bella per poi vedersela prendere da uno che gli ori se li è comprati. Per porti un esempio è come se uno in una partita a scacchi dopo aver perso una torre se la ricompra su e-bay e se la rimette sulla scacchiera, divertente si questo tipo di gioco certo. Non mi risparmio nulla perchè non ho offeso nessuno se ti senti offeso da ciò che ho detto affari tua io ho solo esternato come la penso non certo detto che tizio è scemo o altro, una cosa è una critica e una cosa è un offesa, la critica può essere una parte costruttiva di un discorso, aprire un dialogo e un confronto, un offesa è a senso unico e gratuita...

Ricordo che e' severamente vietato dall'eula sia il vendere, che il comprare soldi pagati con soldi reali. Nell'eula la blizzard lo spiega per bene e se ti becca ti cancella i pg e in caso di vendita anche l'account. Le transazioni dei gold sono monitorate e se viene individuato un seller di gold, viene bannato lui che ha venduto e chi ha comprato.
    Spoiler

speriamo

Chief Petty Officer Darath's Avatar

ovviamente ognuno spende i propri soldi come vuole, ma la compravendita di oggetti di gioco per soldi veri e' VIETATA, quindi il discorso si riduce praticamente al cheattare.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Crewman

Quote Originally Posted by Xangar
    Ricordo che e' severamente vietato dall'eula sia il vendere, che il comprare soldi pagati con soldi reali. Nell'eula la blizzard lo spiega per bene e se ti becca ti cancella i pg e in caso di vendita anche l'account. Le transazioni dei gold sono monitorate e se viene individuato un seller di gold, viene bannato lui che ha venduto e chi ha comprato.

Il monitoraggio si bypassa agilmente con una triangolazioni di beni (compro gold per oggetto x, passo oggetto x ad altro che lo ripassa al proprietario iniziale).

Il discorso legale e' tutto da dimostrare.
    Già nel passato, la mythic ha perso la causa contro chi vendeva pg su ebay, nonostante fosse vietato dall'eula. Non so se negli USA la blizzard sia riuscita a elaborarne una tale da bloccare una compravendita del genere.
    3 è il numero dei Santi
    2 è il numero degli Amanti
    1 è il numero del Diavolo
    0 è il perfetto Angelo

..
    old

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    Si ognuno usa i suoi soldi come gli pare e io non mi permetto di fare la morale a nessuno, però non mi è mai piaciuta questa cosa e non mi interessano le motivazioni come il poco tempo ecc... comprare oro lo vedo un modo cmq di barare ergo danneggia o può danneggiare il mio gioco.
    Poi io non sono un bacchettone e non mi metto a fare crociate per un videogame soprattutto su questi sotterfugi indiretti, ma che non mi piaccia lui e chi lo fa e coloro che lo mettono in condizione di farlo, sono libero di esprimerlo quanto lui di fare quello che vuole del suo denaro.
    Last edited by Kappa; 25th February 2005 at 22:11.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

tralasciando il fatto che e vietato e sono contrario e cio... nn mi sembra proprio il caso di rispondere cosi... magari e uno che lavora dalle 6 alle 20 e se vuole spendere 20€ (infrangendo il regolamento) nn vedo perke nn puo farlo...

perchè infrange il regolamento?

Page 1 of 8 12345 ... LastLast