Concordo, confondono il senso di schifo e conati che si ha a vedere due gay, con la persona in se. Quindi per loro un gay non è rispettabile.... Dipende dall'educazione "latina" comunque.Quote:
Originally Posted by jamino
Printable View
Concordo, confondono il senso di schifo e conati che si ha a vedere due gay, con la persona in se. Quindi per loro un gay non è rispettabile.... Dipende dall'educazione "latina" comunque.Quote:
Originally Posted by jamino
alkabar, ho amici gay e ho avuto compagni di scuola gay, gli ho portato sempre un rispetto che difficilmente do anche a persone normali.....e' gente come noi, nn lo metto in dubbio, anzi a volte hanno una sensibilita' maggiore, una educazione che gli etero se la sognano.....pero' nn mi pare giusto che i transessuali che si sentono donne prendano posto in parlamento come UOMINI quando ci sono DONNE VERE che combattono x le quote rosa in parlamento....
che poi abbia pregiudizi contro Vladimir Luxuria non voglio sentirmelo dire, perke' una persona che si e' fatta operare, ha avuto partecipazioni nel mondo hard e poi parla di buonsenso nn mi va giu'.....un po' di moralita' bisogna averla in certi campi, e la politica nn perdona....
i transessuali sono un offesa ai gay.
gay!= transessuale
ma dai giu non è vero lolz.Quote:
Originally Posted by Kith
19:01 Berlusconi: "Per Prodi soluzioni nell'aldilà"
"Come si fa ad affidare il Governo ad uno che si siederà ad un tavolino a tre gambe, con un piattino, e chiederà la soluzione dei problemi all'aldilà?". Lo ha detto Berlusconi durante il comizio a Bari, riferendosi a Romano Prodi ed implicitamente alla seduta spiritica da cui uscì il nome 'Gradoli' durante il sequestro Moro
19:12 Berlusconi: "Prodi riveli la fonte del caso Moro"
Sul caso Moro e sulla seduta spiritica da cui uscì il nome 'Gradoli', Silvio Berlusconi attacca a testa bassa Romano Prodi. "Prodi tenne segreta la fonte - afferma Berlusconi a Bari - ce la dica prima del 9 aprile".
Io scommetto che Silvio tirerà fuori lunedì sta cosa da Vespa, sono troppo curioso di come Prodi farà l'equilibrista... per Vladimir lo hanno messo per raccattare i voti dei omosessuali italiani è evidente... Mastella perchè deve scroccare 3-4 seggi dai DS al parlamento quando NON dovrebbe nemmeno entrarci visto che sarà sotto al 2% ?? Eh questi sbarramenti elettorali sono serviti proprio tanto !!
per raccattare i voti dei travengi italiani.
RIpeto gay!=travestito. :D
fortuna che ci sei tu ad illuminarci con le tue ovvietà....Quote:
Originally Posted by Kith
nella mia scala i transessuali vengono prima dei gay.
lo considero un problema intimo di una persona che non si riconosce nel suo corpo, e se c'è una cura (operazione) faccia pure, non mi interessa, che venga riconosciuto come donna :)
ma il gay no, non lo sopporto.
il travestito che non si vuole operare ancora meno.
(e mi pare che il sig vladimir il pistolino lo abbia ancora)