Vorfira vai a fare le equazioni per vedere quanto ci metti a tirare giu un healer và..
Printable View
Vorfira vai a fare le equazioni per vedere quanto ci metti a tirare giu un healer và..
mancavano 188 pf...
Sicuramente vorfi su 1000 ink voi ne avete vinti 990 , ma come giustamente si ricorda Obweji , negli ultimi 10 giorni anche grazie all'arrivo di castro e rsh :) abbiamo trovato un party stabile e li abbiamo espresso al meglio il nostro gioco.
E in quei 10 giorni non si e' perso un solo ink , e' sicuramente misera cosa se rapportato a 2 mesi dove con voi non cera storia vuoi per merito vostro e vuoi perche' noi ogni sera avevamo 2 player diversi dai video puoi notare che non c'e' un video con le stesse persone.minimo 2 diverse sempre.Per il resto e' stato un bellissimo periodo in cui mi sono logorato il fegato ma mi sono anche tolto soddisfazioni :D ( magari poche per il fegato andato).
Ma sul fatto dei citter do quel che e' di cesare a cesare e ripeto le mie accuse nei vostri confronti.A maggior ragione nei 10 giorni finali se e' vero che usavate ste porcate e rellavate io mi farei 2 esami di coscIenza ( :D ) e poi cercherei di capire chi piu' ha sokato.Per il resto eravate e siete tutti ottimi player e sicuramente il party che piu' mi ha dato filo da torcere.Aspettiamo WHO e vediamo che succedera' li :) Buon Game a tutti.
Evon.
non giocavate male , pero' il cercare troppe scuse alle vittorie degli altri vi rendeva a mio avviso deboli, ancora ricordo quella volta che evon mi disse su msn"cheater che schifo moffxe' uscito da una collina e mi ha mezzato!" moffx e' cabby eh
i checkmate mi ricordo che ci han battuto parecchie volte di voi non mi ricordo giuro...
basta flame e tornate IT
sono IT, parlano della gilda, del periodo e del server del video :nod:
se non c'è flame si spegne il post!
Ai Flame ci penso io ;)
http://img221.imageshack.us/img221/7...tintoresz6.png
Prima cosa, nn stò facendo lo sborone e quindi puoi già partire stando + calmo...io se ti becco al bled o al crau è perchè comunque ogni tanto ci si passa da lì, nn c'è scritto (voi siete in 8 e nn dovete vedere neanche un ponte).
Seconda cosa, stai sicuro che io nn mi metto a camperare ponti e nn so dove e quando ci hai visto, a - che nn ci sia inc lì in zona e i nemici arretrano per scappare, e ci finisci il + delle volte, quindi plz - stronzate.
Terza cosa, se vuoi ti passo il mio msn e quando hai un party ci facciamo qualche inc, tanto per cambiare.
Ultima cosa, su Lance nn posso dire che ci sia una marea di gente, ma posso dirti che a seconda delle giornate, può capitare che ti fai diversi inc di fila per tutta sera e magari la sera dopo trovi solo 2 party che girellano.
E diamo a cesare cio che e' di cesare :Quote:
Originally Posted by vorfira
Highlight della serata: i wanshee che sfottono perche' siam morti con voi, per poi fare la stessa fine 10 minuti dopo by Kat
il link per leggere la discussione e' questo :) http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=38201
Cosi ti rinfreschi la memoria a dire che in 8 vs 8 non avete mai rellato contro di noi , e qui si tratta dell'ultimo periodo che abbiamo giocato.Poi ricorda e racconta quello che piu' ti conviene.ma non ti ho mai nascosto vorf che in quanto a fermezza e sincerita' nelle cose da te dette hai sempre lasciato un po a desiderare.E qui ripeto che nelle ultime 2 settimane di gioco non abbiamo rellato contro nessuno e non cerano cazzi per nessuno.
Per finire: nell'inc da 16 secondi cerano propio rsh e castro , vedo Sshar che non era ne castro e ne rsh poi cera Traitors con shamano , era propio il nostro party al completo insomma.... :D ed era un inc appena dopo il ponte che da mid bleedmer porta al bivio per i 2 gate mid che danno su Agramon.Ho ancora la registrazione di quell'ink di ts ahahah , poi vedo morire xeonn e oblia che sono 2 maghi, e il nostro party era formato da 2 healer, 1 sham ,1 war , 1 bers 1 rune e uno skald.Nel video lo vedi solamente 1 volta contro quel party albion dove addano hibby sulla costa tra crau e ged.
Buon gioco :)
Evon
bho abbiamo giocato venerdi? 50k giokando un paio d'ore e facendo 8vs8, ieri quando ? dalle 9 alle 11? e lo stesso un po di K...
il problema black e che la gente nn ci sta propio, ieri abbiamo fatto inc solo nei pressi dei ponti xke la gente(alb sopratutto) sta vicino ai ponti, ieri 1 inc vs party alb ke ha incato ponte, e si e rifugiato allo sbarco x reccare, 1 altro inc al crau VS ADE e alb ke zergavano in maniera vergognosa... ora come ora questo e quello ceh offre lancelot, ogni tanto trovi ADE e IMO in giro e ci fai 8vs8, ogni tanto nn c'e nulla e devi passare se nn propio sui ponti almeno li vicino x trovare la gente.. xke sta tutta li a zergare, niente di piu, niente di meno...
se buski un gruppo e ti va di fare 8vs8 addaci in MSN ke ci fa solo piacere...:wave: