Vorfira vai a fare le equazioni per vedere quanto ci metti a tirare giu un healer và..
Vorfira vai a fare le equazioni per vedere quanto ci metti a tirare giu un healer và..
mancavano 188 pf...
Sicuramente vorfi su 1000 ink voi ne avete vinti 990 , ma come giustamente si ricorda Obweji , negli ultimi 10 giorni anche grazie all'arrivo di castro e rshabbiamo trovato un party stabile e li abbiamo espresso al meglio il nostro gioco.
E in quei 10 giorni non si e' perso un solo ink , e' sicuramente misera cosa se rapportato a 2 mesi dove con voi non cera storia vuoi per merito vostro e vuoi perche' noi ogni sera avevamo 2 player diversi dai video puoi notare che non c'e' un video con le stesse persone.minimo 2 diverse sempre.Per il resto e' stato un bellissimo periodo in cui mi sono logorato il fegato ma mi sono anche tolto soddisfazioni( magari poche per il fegato andato).
Ma sul fatto dei citter do quel che e' di cesare a cesare e ripeto le mie accuse nei vostri confronti.A maggior ragione nei 10 giorni finali se e' vero che usavate ste porcate e rellavate io mi farei 2 esami di coscIenza () e poi cercherei di capire chi piu' ha sokato.Per il resto eravate e siete tutti ottimi player e sicuramente il party che piu' mi ha dato filo da torcere.Aspettiamo WHO e vediamo che succedera' li
Buon Game a tutti.
Evon.
non giocavate male , pero' il cercare troppe scuse alle vittorie degli altri vi rendeva a mio avviso deboli, ancora ricordo quella volta che evon mi disse su msn"cheater che schifo moffxe' uscito da una collina e mi ha mezzato!" moffx e' cabby eh
i checkmate mi ricordo che ci han battuto parecchie volte di voi non mi ricordo giuro...
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
basta flame e tornate IT
sono IT, parlano della gilda, del periodo e del server del video![]()
hdr.
bnet profile
se non c'è flame si spegne il post!
Bici pesante??? Biker potente!!!
Prima cosa, nn stò facendo lo sborone e quindi puoi già partire stando + calmo...io se ti becco al bled o al crau è perchè comunque ogni tanto ci si passa da lì, nn c'è scritto (voi siete in 8 e nn dovete vedere neanche un ponte).
Seconda cosa, stai sicuro che io nn mi metto a camperare ponti e nn so dove e quando ci hai visto, a - che nn ci sia inc lì in zona e i nemici arretrano per scappare, e ci finisci il + delle volte, quindi plz - stronzate.
Terza cosa, se vuoi ti passo il mio msn e quando hai un party ci facciamo qualche inc, tanto per cambiare.
Ultima cosa, su Lance nn posso dire che ci sia una marea di gente, ma posso dirti che a seconda delle giornate, può capitare che ti fai diversi inc di fila per tutta sera e magari la sera dopo trovi solo 2 party che girellano.
Last edited by Evilcreation; 5th October 2006 at 15:12.
E diamo a cesare cio che e' di cesare :Originally Posted by vorfira
Highlight della serata: i wanshee che sfottono perche' siam morti con voi, per poi fare la stessa fine 10 minuti dopo by Kat
il link per leggere la discussione e' questohttp://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=38201
Cosi ti rinfreschi la memoria a dire che in 8 vs 8 non avete mai rellato contro di noi , e qui si tratta dell'ultimo periodo che abbiamo giocato.Poi ricorda e racconta quello che piu' ti conviene.ma non ti ho mai nascosto vorf che in quanto a fermezza e sincerita' nelle cose da te dette hai sempre lasciato un po a desiderare.E qui ripeto che nelle ultime 2 settimane di gioco non abbiamo rellato contro nessuno e non cerano cazzi per nessuno.
Per finire: nell'inc da 16 secondi cerano propio rsh e castro , vedo Sshar che non era ne castro e ne rsh poi cera Traitors con shamano , era propio il nostro party al completo insomma....ed era un inc appena dopo il ponte che da mid bleedmer porta al bivio per i 2 gate mid che danno su Agramon.Ho ancora la registrazione di quell'ink di ts ahahah , poi vedo morire xeonn e oblia che sono 2 maghi, e il nostro party era formato da 2 healer, 1 sham ,1 war , 1 bers 1 rune e uno skald.Nel video lo vedi solamente 1 volta contro quel party albion dove addano hibby sulla costa tra crau e ged.
Buon gioco
Evon
bho abbiamo giocato venerdi? 50k giokando un paio d'ore e facendo 8vs8, ieri quando ? dalle 9 alle 11? e lo stesso un po di K...
il problema black e che la gente nn ci sta propio, ieri abbiamo fatto inc solo nei pressi dei ponti xke la gente(alb sopratutto) sta vicino ai ponti, ieri 1 inc vs party alb ke ha incato ponte, e si e rifugiato allo sbarco x reccare, 1 altro inc al crau VS ADE e alb ke zergavano in maniera vergognosa... ora come ora questo e quello ceh offre lancelot, ogni tanto trovi ADE e IMO in giro e ci fai 8vs8, ogni tanto nn c'e nulla e devi passare se nn propio sui ponti almeno li vicino x trovare la gente.. xke sta tutta li a zergare, niente di piu, niente di meno...
se buski un gruppo e ti va di fare 8vs8 addaci in MSN ke ci fa solo piacere...![]()