lascia stare, se andavo in assist ad un pet forse riuscivo a tirare giù più roba :look:
Printable View
Premettendo ke
sn 1 ade... quindi sn un culo....
ok dacci del camper, (una volta ke siamo 5 nn riusciamo a fullare x fare roaming abbiamo fatto solo 1 giro dentro al ponte... GG)
dacci degli adder... si magari qualke volta abbiamo addato... ma 2 volte a dire troppo... x errore di ki si destikka o x errore del bardo ke magari nn ha visto ke erano in inc... come del resto e' capitato TUTTI di addare x sbaglio... e nn mettetevi a dire di no!.
Ma dello zerger NO!
Mai fatto relic raid, al max qualke volta dentro a 1 keep, ma quello mi pare normale, si difendono teleport ecc...... TUTTE le altre volte ke facevamo roaming ERAVAMO SOLO ESCLUSIVAMENTE MASSIMO 8 (OTTO).
Eccezione di questa settimana ke abbiamo girati in 5-6... e, a mio parere abbiamo rullato + in 5 ke in otto, i legio possono confermare quanto ce la siamo giocata ieri sera, ...
Ripensa su quello ke hai detto e riformula la frase!
na riunione completa! manka solo kario, dove sei! invoco te o potente fenice!
era gonard che usava il mio pg :sneer:
Sisi... dicono tutti cosi'... Era il cuGGino, era l'amico dell'amico, ....
:clap:
zitto nanerottolo skiferrimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s. nn e' ke volete gathz? gli powo pg lo vesto poi glielo lasco da giocare plz adottate un gathz:cry: :cry:
si effettivamente ci servirebbe un' altro bbot :sneer:
(skerzo gathz :kiss: )
zitto zerger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111!!!!1 !!!!!!eleven!!!!!11!!!!!:lick: