Mi son ricordato di dover postare quando la partita era già finita :(
però son anche sicuro che Goram l'abbia vista quindi è pure colpa sua :nod:
Printable View
ahsuhaahusahusahuasuhsauashusauhs grandissimo milan, ma ancor piu grandi i suoi tifosi.
per inciso, la roma ha vinto, ha sfruttato meglio le occasioni e s'e difesa bene, io sta superiorità del milan l'ho vista solo nel possesso palla a 40 metri dalla porta difesa da doni, un possesso palla sterile che non permetteva quasi mai di avvicinarsi all'area.
vai proton, e andiamo a vincereeeee !
Bella doppietta di Totti ^^
godo ++++
:D
Evidentemente gli arbitri hanno deciso di aiutarci col turn-over, ci buttano la gente fuori accazzo così tolgono a Mancini l'imbarazzo di scegliere :nod:
Cruz MAESTOSO, ma Ibra è un piacere per gli occhi cazzo :love:
Regà, più convinti con le gufate pz non state andando granchè bene!
L'inter non merita nulla ..
sono indeciso se godere x il gol di cruz al fantacalcio, o se piangere x sta cazzo di inter che vince al 93..
pero Pippaprimovich spaventoso ha fatto un paio di giocate bellissime..
Guarda caro Calciologo che Brocchi non è nuovo a questo genere di prodezze.Un l'ha fatta anche in coppa Italia 3 giorni fa e l'anno scorso di gol simili ne ha fatti altri 2 o 3 quindi non sparare cazzate per favore.Per uno che non gioca quasi mai mi sembra anche troppo e ringrazia il Santo che avevate seduto dietro la porta di Doni sennò andavate a casa con una bella vagonata di pallettoni in saccoccia.