ahsuhaahusahusahuasuhsauashusauhs grandissimo milan, ma ancor piu grandi i suoi tifosi.
per inciso, la roma ha vinto, ha sfruttato meglio le occasioni e s'e difesa bene, io sta superiorità del milan l'ho vista solo nel possesso palla a 40 metri dalla porta difesa da doni, un possesso palla sterile che non permetteva quasi mai di avvicinarsi all'area.
vai proton, e andiamo a vincereeeee !
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bella doppietta di Totti ^^
godo ++++
![]()
Evidentemente gli arbitri hanno deciso di aiutarci col turn-over, ci buttano la gente fuori accazzo così tolgono a Mancini l'imbarazzo di scegliere
Cruz MAESTOSO, ma Ibra è un piacere per gli occhi cazzo
Regà, più convinti con le gufate pz non state andando granchè bene!
Spoiler
sono indeciso se godere x il gol di cruz al fantacalcio, o se piangere x sta cazzo di inter che vince al 93..
pero Pippaprimovich spaventoso ha fatto un paio di giocate bellissime..
Guarda caro Calciologo che Brocchi non è nuovo a questo genere di prodezze.Un l'ha fatta anche in coppa Italia 3 giorni fa e l'anno scorso di gol simili ne ha fatti altri 2 o 3 quindi non sparare cazzate per favore.Per uno che non gioca quasi mai mi sembra anche troppo e ringrazia il Santo che avevate seduto dietro la porta di Doni sennò andavate a casa con una bella vagonata di pallettoni in saccoccia.