:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si in effetti se uno fa una cosa del genere bravo lui :rotfl: :clap:
Printable View
Mah imo alla fine Bastard >> Berserk
boh cmq alla fine della fiera io gioco per far sukare gli avversari in scontri puliti con entrambi i gruppi al massimo della forza, voi fate quello che cazzo ve pare tanto finirete tutti al bind senza possibilità di replica!
(c'era bisogno di 1 pò di carne al fuoco :sneer: )
E da ste risposte si capisce con che genio sto parlando :nod:
Innanzitutto di rvr "serio" (tornerò su questo punto più avanti) ne ho fatto 2 anni su vortigern. In usa a parte agli inizi che ero nei lupi di wotan, sono stato quasi sempre senza gilda. I pg che vedi li ho tirati su da solo e non ho mai giocato con continuità dato che per motivi personali ho dovuto smettere tante e tante volte per svariati mesi.
ma al di là di questo, chi stabilisce che l'rvr "serio" sia quello che fai tu e i tuoi amici portavoce del 1partynoaddnovulturenocazziemazzi e non invece un ombra che giri in solo e si faccia il mazzo per fare 10k a sera?Così come tu sostieni di divertirti solo se fai un 8vs8 con tutte ra/ml cariche, non pensi che potrebbe esserci gente a cui piace un rvr più naturale?si esce in frontiera e si inca quello che c'è, si rispettano le regole (di sicuro non quelle che autocreate xkè vi ritenete forti e pro e volete solo 8vs8 con tutto carico senno' QQ l'inc è perso in partenza) e si cerca di passare una bella serata. Per me anche questo lo si può chiamare divertimento.
Shar è scarso e spirala na cifra!!
allora vediamo...rvr serio usare uno stealther? è rvr per scarsi incapaci di giocare in gruppo per come la vedo io, soprattuttoquando il 99% di sti stealther pro e forti o girano in gruppi o poppano appena c'è 1 scontro nei paraggi, che sia 8vs8, zergvszerg o 1vs1
rvr serio su vortigern? era la festa dello zerg quel server di merda :sneer:
mhhh bel background su lancelot, addirittura i lupi di wotan? ce la facevi a finire 1 inc a pari numero (o anche in rapporto 2-1) in piedi una volta ogni 6 mesi? :sneer:
su lancelot si è deciso in (+ o -) tacito accordo quantomeno fra le gilde italiane di rispettare certe "regole" del fair play...se non le vuoi rispettare vai a rompere le pelotas da 1 altra parte :gha:
si sono acidA stasera >.<
ah per inciso, luxeen è scarso, un debuffbot che non debuffa ed è pure di salerno come se non bastasse!!!