on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
boh cmq alla fine della fiera io gioco per far sukare gli avversari in scontri puliti con entrambi i gruppi al massimo della forza, voi fate quello che cazzo ve pare tanto finirete tutti al bind senza possibilità di replica!
(c'era bisogno di 1 pò di carne al fuoco)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
E da ste risposte si capisce con che genio sto parlando
Innanzitutto di rvr "serio" (tornerò su questo punto più avanti) ne ho fatto 2 anni su vortigern. In usa a parte agli inizi che ero nei lupi di wotan, sono stato quasi sempre senza gilda. I pg che vedi li ho tirati su da solo e non ho mai giocato con continuità dato che per motivi personali ho dovuto smettere tante e tante volte per svariati mesi.
ma al di là di questo, chi stabilisce che l'rvr "serio" sia quello che fai tu e i tuoi amici portavoce del 1partynoaddnovulturenocazziemazzi e non invece un ombra che giri in solo e si faccia il mazzo per fare 10k a sera?Così come tu sostieni di divertirti solo se fai un 8vs8 con tutte ra/ml cariche, non pensi che potrebbe esserci gente a cui piace un rvr più naturale?si esce in frontiera e si inca quello che c'è, si rispettano le regole (di sicuro non quelle che autocreate xkè vi ritenete forti e pro e volete solo 8vs8 con tutto carico senno' QQ l'inc è perso in partenza) e si cerca di passare una bella serata. Per me anche questo lo si può chiamare divertimento.
Shar è scarso e spirala na cifra!!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
allora vediamo...rvr serio usare uno stealther? è rvr per scarsi incapaci di giocare in gruppo per come la vedo io, soprattuttoquando il 99% di sti stealther pro e forti o girano in gruppi o poppano appena c'è 1 scontro nei paraggi, che sia 8vs8, zergvszerg o 1vs1
rvr serio su vortigern? era la festa dello zerg quel server di merda
mhhh bel background su lancelot, addirittura i lupi di wotan? ce la facevi a finire 1 inc a pari numero (o anche in rapporto 2-1) in piedi una volta ogni 6 mesi?
su lancelot si è deciso in (+ o -) tacito accordo quantomeno fra le gilde italiane di rispettare certe "regole" del fair play...se non le vuoi rispettare vai a rompere le pelotas da 1 altra parte
si sono acidA stasera >.<
ah per inciso, luxeen è scarso, un debuffbot che non debuffa ed è pure di salerno come se non bastasse!!!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.