Il problema e' che la chain midda resiste a taglio (---> 36% di resistenza (con resi cappate) a taglio), la chain albion e' neutra a taglio (---> 26% di resistenza (con resi cappate) a taglio).Quote:
Originally Posted by x4d00m
Printable View
Il problema e' che la chain midda resiste a taglio (---> 36% di resistenza (con resi cappate) a taglio), la chain albion e' neutra a taglio (---> 26% di resistenza (con resi cappate) a taglio).Quote:
Originally Posted by x4d00m
il problema e' che si continua a parlare senza aver giocato attivamente una classe e/o un reame :)
Quote:
Originally Posted by Kali
evidentemente quello che ti ho scritto ti e' entrato da un orecchio ed e' uscito dall'altro.....l'istamezz lo si usa solo in casi off-limits, come dall'esempio da te citato dello stregone....ma su un inc easy e' uno spreco ed e' pure da pollo visto che dura la meta' del castato e ha un raggio ridicolo
Quote:
Originally Posted by Taran
bhe calcolando che il 70% dei tank mid attualmente e' Savage nn vedo il problema, portano studded debole a taglio, i vostri tank dovrebbero fare i salti di gioia :D
Quote:
Originally Posted by Fioer
c'e' chi discute con una tesi e c'e' chi nn vuole discutere usando una frase fatta :)
io istamez lo uso solo in 2 casi
1. ho almeno 1 (meglio 2) sm in gruppo, seguito da un paio di stun aoe... dipende dagli inc e dalle cure che devo fare.
2. se mi poppano nemici in bocca.
di solito in un inc a distanza mi allargo brutalmente e casto max 2 aoe... visto che sono healer di supporto se ho tempo stunno in assist e mezzo caster liberi. Poi nn รจ detto che mi riesca sempre. :D
xad lamer va a letto!!!