Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 81

Thread: Allora cosa ne pensate di Midgard Igraine ?

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Default Allora cosa ne pensate di Midgard Igraine ?

Molti di voi sono ormai qui da un bel tot.... le vostre impressioni ?

Dell' ambiente in generale, dell'organizzazione, del modo di fare RvR e PvE. Dei volti + noti (come non so Nsane o Sing o chi volete voi).
    Sono curioso di sapere un po' le opinioni positive e negative su un po' tutto.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

x4d00m's Avatar

Ambiente generale:
    Niente male, americani ospitali e curiosi, server ottimo....nulla da dire di negativo

Organizzazione:
    All'apparenza ottima, condivisione di info tra ally quasi impeccabile...anche qui nulla da dire di negativo

PvE:
    Non c'e' affollamento, quindi certi mob "rari" li si possono trovare con una alta probabilita', gente piu' o meno capace, noobs qua e la ma nella giusta quantita'

RvR:
    Insufficiente, zerg albion praticamente ogni giorno, hibby se rellano troppo non tornano (al contrario nostro) ergo si combatte solo contro zerg albion con relativo /rel....e nota dolentissima, alto utilizzo del radar e affini, neanche su Vortigern (patria dei lamer con il doppio dei pg) se ne vedeva cosi' largo uso, disgustato (vedi Beyond Death, vedi Jamie stregona albion, vedi altre gilde di cui nn ricordo il nome ma purtroppo ricordo i mantelli)

Volti noti:
    Nsane: ma vaffanculo radarista di merda
    Snarf: ma vaffanculo radarista di merda
    Superclaws: ma vaffanculo radarista di merda
    Sing: piegato a leccare il culo ai BD nelle chat rvr nonostante sappia del loro utilizzo del radar
    Aragorm: immortale...un healer coi controcazzi
    Miracles: healer nella media, nulla di eccezionale a parte spammare le spread da 900pf anche per curare 20pf -.-
    Canopic: il migliore MA che abbia mai visto
    Skeetaro: incredibile coordinatore di rvr casereccio, ogni volta che ha guidato i mids durante i relic subiti ha fatto sempre le decisioni migliori
    Jjeska: adorabile Alaskiana (si scrive cosi'? ) e buonissima giocatrice
    Ykw: (ti dovevo nominare ) ottimo player, volenteroso organizzatore di raids, acido al punto giusto (io lo sono fin troppo :P ), pazienza nella media :P

al momento nn me ne vengono in mente altri, editero' in caso

p.s.: gli americani rosikano anche piu' degli italiani sulle Vn
    Last edited by x4d00m; 28th March 2004 at 08:40.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

In estrema sintesi: ho molti motivi per ringraziare Redgolem, uno è quello di averci portato qui, è la decisione che abbia preso in DAOC da tre anni a questa parte.
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Condivido in pieno il pensiero di Xadooom

Come grande giocatore ci metto anche Lostdude che a differenza di quella testa di cazzo/radarista del fratello è disponibile e gioca molto bene.

Gli albion si sa sono croce e delizia di ogni server....pr con le gambe quando si beccano in numero accettabile, estremamente irritanti quando zergano senza senso (mi dispiace non vedere una gilda, dico una, che si distacchi nella mentalità dal resto della massa informe albionese).

Gli hib sono molto forti (è anche vero che quelli che fanno RvR sono sempre gli stessi......di facce nuove se ne vedono raramente) ma non sono molto costanti come presenza in RvR (ce stanno sere che non si fanno proprio vedere per un bel pezzo).

In conclusione Midgard Igraine mi piace come reame, in generale è composto da gente seria (con le dovute eccezioni naturalmente) che sa il fatto suo.

Enlisted

Solo una cosa dico....

Non vorrei essere mai 1 albion sono sempre uguali ovunque si va!

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

e invece dovresti proprio farti qualche mese su Albion.. ti divertiresti
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

up marph e xad

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mhà che dire...
    Sostanzialmente sono molto soddisfatto del nostro reame.

Siamo uniti nei momenti giusti e sostanzialmente andiamo d'accordo su molte cose, a parte i BD che personalmente io vorrei isolare dal reame, sono una manica di gente di .... per il resto ho visto curiosità e disponibilità nei nostri riguardi.

Discorso RvR va detto che nel prime time io gioco raramente ma trovo cmq stupido fossilizzarsi solo su EMAIN, spesso e volentieri propongo gite ad Hadrian a spaccare keep se ALB non muove le chiappe da EMAIN, ma non ho peso "sociale" quindi non vengo cacato.

Questa staticità la trovo veramente disarmante. ODINO, HADRIAN sono terre pressochè dimenticate invece sono posti stupendi dove fare RVR. Discorso RAID li trovo ben organizzati, anche se spesso si deve aspettare triliardi di volte disconnessi o ritardi causati da difficoltà di lingua.

Ultimamente non loggo, non so se le cose sono cambiate, quando la Telecom si degnerà di sistemare i casini che mi ha fatto su Alice spero di poter migliorare la mia interattività con il reame.

Riassumento quindi:

Lati negativi: BD e RvR solo ad EMAIN
    Lati positivi: Compattezza di reame, disponibilità

Saluti

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Guarda io in rvr ci son stato poco ma mi son divertito, l'unica cosa a chi parla dello zerk Albion suggerirei di farsi un annetto in quel reame e forse capirebbe che li per competere con Mid e Hib bisogna avere più pg per la divisione con cui sono state asseganti i vari compiti.
    Io ho giocato due anni su Albion e ti assicuro che giocare a Mid adesso è veramente easy, si expa 10 volte meglio e bastano 6 classi per avere un gruppo competitivo.
    Inoltre mi pare davvero molto più facile per Mid e Hib utilizzare sia il mezz che il pbaoe.
    Siccome non credo che i niubbi vadano tutti su Albion per una qualche ispirazione divina, mi pare più credibile che siano state distribuite male le abilità sulle classi.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Guarda io in rvr ci son stato poco ma mi son divertito, l'unica cosa a chi parla dello zerk Albion suggerirei di farsi un annetto in quel reame e forse capirebbe che li per competere con Mid e Hib bisogna avere più pg per la divisione con cui sono state asseganti i vari compiti.
    Io ho giocato due anni su Albion e ti assicuro che giocare a Mid adesso è veramente easy, si expa 10 volte meglio e bastano 6 classi per avere un gruppo competitivo.
    Inoltre mi pare davvero molto più facile per Mid e Hib utilizzare sia il mezz che il pbaoe.
    Siccome non credo che i niubbi vadano tutti su Albion per una qualche ispirazione divina, mi pare più credibile che siano state distribuite male le abilità sulle classi.
    Giocato su Hibernia , giocato su Midgard e giocato su Albion e sono quasi completamente concorde con questa affermazione.

Non e' la scelta del martellino invece che dell'alberello o della coppina a rendere un giocatore migliore di un altro.

Anche gente con una certa esperienza vedo che la pensa in questa maniera. Su midgard ad esempio mi sono ritrovato molto spesso in party Ultra competitivi formati da 6 elementi.
    Su hibernia uguale , al massimo eravamo 7 se si doveva powware un bot afkato... su albion (se si vuole giocare in gruppo) 8 slot spesso non bastano...

Parlando di exp ovviamente... anche se per certi versi possiamo riportare lo stesso conto anche all'RVR.....

Cmq ribadisco il mio concetto non è il tastino con la coppetta/martellino/alberello che rende il giocatore una persona capace o meno ..... il resto sono solo blablabla.

Tornando in topic , expicchiando su Igraine mi sono trovato molto bene , specie con alcuni nordeupropei e con i jappo ....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

io gioco poco ultimamente, ma la cosa che fin da subito mi ha dato piu' fastidio e' stata l'ostinazione a parlare in italiano anche quando si parla in bc/as o semplicemente in gruppo exp.. e' vero che spesso c'e' chi la prende sul ridere e cerca di imparare qualche parola di italiano che sente spesso (la dice tutta la domanda fatta da uno yankee durante ml8 di ieri.. vabe'...) .. fin qui nessun problema.. il problema nasce quando viene chiesto esplicitamente di NON parlare italiano e partono i cristoni in coattese stretto.

Per il resto, quel poco di RvR che ho fatto, l'ho fatto col solito gruppo, tra Odino, Hadrian e Emain.. purtroppo o ci siamo scontrati con un mini gruppo di hibbi davvero forti e equipaggiati da paura (un ench che castava in 0.8 ci ha fatto malino ) o abbiamo beccato "THE Zerg".. speriamo in tempi migliori ma alla fine ai nostri orari non si puo' pretendere molto.. e comunque qualche gruppo isolato lo si trova.. basta non pretendere un combattimento ogni 5minuti
    Peccato che a volte si giri delle mezze ore senza trovare un cane.. una notte (nostra), quindi prime time in US, ho girato tutta Albion con suicidio a CS, la nostra frontiera facendo tutti i keep, girando i due mg di Odin's...niente.. deserto assoluto.. manco una stracazzo di ombra

ML Raid ne ho fatti diversi, alcuni con Bankrock.. uno mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca.. un paio con Skeet (se non erro) ma niente di che.. YKW una garanzia.. peccato per l'affluenza ma la qualita' si paga anche cosi'

Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar
    In questi 4 mesi mi sono divertito molto su questo server, sicuramente piu che 2 anni di scassamaroni su vortigern.
    I rr mi sono sempre piaciuti moltisismo qua poi che si e na goduria visto l'esiguo numero rispetto a vortigern quindi 0 lag e poi non crasha .
    Per rvr devo dire che la notte ce zerg e mi fa girare le balle assai speravo ci fosse meno gente in rvr, ma da quando hanno messo sta 1.68 cani e porci a emain ci sono.
    Per quanto concerne i BD per quello che sto vedendo (stando in as con loro da 10gg) non sono poi cosi stronzi, anche se nsane a volte mica lo riesco a capire; altri rompicoglioni sono i Vc che ogni volta che prendo relic mi sendano e mi dicono di darla a loro .
    E poi avete me come runner (5 volte) , che volete di piu dalla vita ?
    Last edited by Roneth; 30th March 2004 at 08:35.
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

Senza offesa per gli albionesi attuali passati e futuri, non avere un gruppo competitivo non ti costringe a rimanere dietro un MG.... anzi... ti porterebbe a cercare piccoli gruppetti in gorge oppure nelle altre frontiere....

Inoltre qui si parla di 5-6 gruppi, quindi non raccontiamoci troppe cazzate

E buttiamoci anche dentro i relic raid alle 5 di mattina americane e alle 10 di mattina italiane.... questo e' sempre perche' hanno le classi storte?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

E' colpa mia, Banelord a liv 10 ha l'abilità "incastra albionesi al MilefortGate".
    giuro che appena mi ricordo la tolgo dalla quickbar
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel

si vede proprio che ci sei stato poco in rvr.....troppo poco
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast