Originally Posted by
Pazzo
io ho un pc, il mio coinquilino un mac e lo ho usato un po' (bel po') prima che mi prendessi io il portatile da portarmi a milano. Io col pc mi attacco alle reti, lui non riesce perchè sono di pc. Io gioco a dark crusade hl2 gta3 etc etc, lui no perchè non ha una scheda grafica. Però effettivamente si avvia in 5 secondi mentre io ne apsetto una 30ina buoni ora che is carica tutto. Non prendo virus usando nod 32 zonealarm free e spybot s&d e evitando siti in cui ovvio te li prendi. Chi dice che il mac è un'altro mondo e ne fa un uso non professionale/ x studio applicato è un pirla che cmq si ritrova a usare il pc per giocare e paga xxxx euro in più per un mac che non gli serve a una madonna. Il discorso che fa hador è giustissimo, se non lo usi davvero un mac non ti serve a un cazzo, se fossi un grafico o un architetto che fa rendering dalla mattina allas era mi prenderei un mac, per l'utente medio di questo forum che di un computer usa il browser per internet, word per scrivere, si gaurda film ascolta musica e gioca devi essere ottuso per dire che è meglio un mac.