Originally Posted by
Faramjr
Ieri dovevo andare in lavanderia a fare il bucato. Prendo su il borsone con i vestiti e vado inbagno per prendere il flacone del detersivo liquido. Per vedere quanto ne era rimasto svito il tappo, controllo e richiudo. Ma avvito troppo e il tappo si polverizza. Praticamente la ghiera era rimasta avvitata, il resto del tappo no :D
Vabbè, dopo anni di McGiver escogito subito la soluzione definitiva. Prendo un po' di cellophane e lo sistema introrno all'apertura, poi stringo il tutto con due giri di elastico di gomma. Perfetto! Per sicurezza metto il tutto dentro una busta della spesa. Metto il detersivo nel borsone e parto.
Mi faccio i quattro isolati fino alla lavanderia a gettoni, entro, apro la lavatrice e apro il borsone....
C'erano i calzini che tipo nuotavano in un mare di detersivo celeste :sneer: Mi guardo la camicia e i jeans... tutti sporchi di detersivo :thumbup: Col lettore mp3 non mi sono accorto di un cazzo, di tutti gli sciack sciack che faceva il borsone allagato di detersivo.
Per fotuna erano le due di pomeriggio e non c'era nessuno per la strada :blush: