Sei pesante però, vabbè che i fanboy di ogni specie ci sono anche su questo forum ma tu li distruggi in scioltezza, hai fatto 190 post di spalamerda su una cazzo di console.
Esiste anche altro oltre a 360 e PS3 nella vita eh :D
Printable View
Ma dai su, semplicemente:
Io la console l'ho presa per giocare, le altre 3000 funzioni son superflue... per la multimedialità al limite ho il notebook; se voglio vedere un film il lettore in caso o c'è l'ho o me lo compro; per la musica e le cazzatine varie c'è l'ipod; per il caffè ho la moka o la macchinetta.
Quindi, visto che io voglio GIOCARE (e che col pc nn posso farlo) mi sembra che oggi, ma anche domani se proponesse 3000 games fantastici, € 600 per GIOCARE sono una pazzia. Soprattutto se puoi farlo a livello uguale o (per ora) superiore spendendone 200 in meno. Altrimenti forse anche io avrei scelto PS3 ;)
Poi quando Microsoft mi ha fatto vedere lo spot: Xbox360 + abbonamento in palestra mi ha convinto subito :D
appunto, a te basta quello
perche vuoi imporre anche agli altri un sistema multimediale medio-basso solo perche tu con la onsolle vuoi giocarci?
vaccagher
finchè il 90% dei titoli sono sviluppati multipiattaforma c'è poco da blaterare gap tecnologico su un parco giochi potenziale di 100 giochi interessanti solo dieci sono fighi e esclusiva, ergo sticazzi.
A giochi multipiattaforma l'unico che avrà cmq una resa migliore sarà il pc (risoluzione ed effetti attivabili lato hardware, AA, multisampling, anisotropico) a patto che facciano dei motori decenti
la questione del "sistema multimediale" è parente del mio comprarmi un case da 200 euro, è una cosa che ha 1 persona su 10 e che allo stato attuale delle cose è tutt'altro che necessaria, ergo è figa ma non farla passare come necessità o realtà casalinga perchè non tutti hanno un cinema in soggiorno
edita finchè sei in tempo almeno non ti becchi cartellini e loc topic :nod:
amo questo genere di topic :sneer: