Ma dai su, semplicemente:
Io la console l'ho presa per giocare, le altre 3000 funzioni son superflue... per la multimedialità al limite ho il notebook; se voglio vedere un film il lettore in caso o c'è l'ho o me lo compro; per la musica e le cazzatine varie c'è l'ipod; per il caffè ho la moka o la macchinetta.
Quindi, visto che io voglio GIOCARE (e che col pc nn posso farlo) mi sembra che oggi, ma anche domani se proponesse 3000 games fantastici, € 600 per GIOCARE sono una pazzia. Soprattutto se puoi farlo a livello uguale o (per ora) superiore spendendone 200 in meno. Altrimenti forse anche io avrei scelto PS3
Poi quando Microsoft mi ha fatto vedere lo spot: Xbox360 + abbonamento in palestra mi ha convinto subito![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
appunto, a te basta quello
perche vuoi imporre anche agli altri un sistema multimediale medio-basso solo perche tu con la onsolle vuoi giocarci?
vaccagher
finchè il 90% dei titoli sono sviluppati multipiattaforma c'è poco da blaterare gap tecnologico su un parco giochi potenziale di 100 giochi interessanti solo dieci sono fighi e esclusiva, ergo sticazzi.
A giochi multipiattaforma l'unico che avrà cmq una resa migliore sarà il pc (risoluzione ed effetti attivabili lato hardware, AA, multisampling, anisotropico) a patto che facciano dei motori decenti
la questione del "sistema multimediale" è parente del mio comprarmi un case da 200 euro, è una cosa che ha 1 persona su 10 e che allo stato attuale delle cose è tutt'altro che necessaria, ergo è figa ma non farla passare come necessità o realtà casalinga perchè non tutti hanno un cinema in soggiorno
Last edited by Hador; 16th June 2007 at 11:31.
hdr.
bnet profile
edita finchè sei in tempo almeno non ti becchi cartellini e loc topic![]()
hdr.
bnet profile
amo questo genere di topic![]()