lol -.-°
Printable View
lol -.-°
aradrin ma perchè ti sei sentito in dovere di mentire a noi stronzi che manco conosci?
Cioè hai tanto bisogno d'attenzione?
Venire a sparar balle su un blog mi par veramente assurdo.
ditemi che non è vero. mi compro una copia, vado davanti la sede del giornale e la brucio urlando frasi senza senso :sneer:
auauaha paladino hudlok vs ingiustizie della blogsfera auahaua. ti stimo.
edo sta cosa la avevo da prima che uscisse sui blog...
edit: ior?
ciao a tutti io sono una di quelli che ha postato questo articolo sul proprio blog, sinceramente non so dirti se sia vero o meno a me è arrivato via mail in my space e dalle stronzate cche ci sono scritte sopra non potevo non postarlo.
Magari il modo in cui è scritto è una stronzata però è risaputo ammesso che si tratti di famiglia cristiana america che in america i cattolici ci sono e sono della peggior specie.
basta notare il fatto che marilyn manson o i twisted sister sono sempre stati accusati di traviare i giovani, quindi ste cose anche se non buttate giu come una puttanata purtroppo in altri modi sono sempre state dette e pensate:clap:
a me lo ha portato nel feb. 2007 un amico (militare) che ha fatto un periodo di lavoro in Virginia...visto che era rivenuto fuori ho pensato mah prendiamo e mettiamolo pure qui...