lol -.-°
lol -.-°
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
aradrin ma perchè ti sei sentito in dovere di mentire a noi stronzi che manco conosci?
Cioè hai tanto bisogno d'attenzione?
Venire a sparar balle su un blog mi par veramente assurdo.
ditemi che non è vero. mi compro una copia, vado davanti la sede del giornale e la brucio urlando frasi senza senso![]()
auauaha paladino hudlok vs ingiustizie della blogsfera auahaua. ti stimo.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
edo sta cosa la avevo da prima che uscisse sui blog...
edit: ior?
Last edited by Ardrin WhiteRider; 27th July 2007 at 16:34.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
ciao a tutti io sono una di quelli che ha postato questo articolo sul proprio blog, sinceramente non so dirti se sia vero o meno a me è arrivato via mail in my space e dalle stronzate cche ci sono scritte sopra non potevo non postarlo.
Magari il modo in cui è scritto è una stronzata però è risaputo ammesso che si tratti di famiglia cristiana america che in america i cattolici ci sono e sono della peggior specie.
basta notare il fatto che marilyn manson o i twisted sister sono sempre stati accusati di traviare i giovani, quindi ste cose anche se non buttate giu come una puttanata purtroppo in altri modi sono sempre state dette e pensate![]()
a me lo ha portato nel feb. 2007 un amico (militare) che ha fatto un periodo di lavoro in Virginia...visto che era rivenuto fuori ho pensato mah prendiamo e mettiamolo pure qui...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."