sto scaricando (a 700k:sneer:) 10min che finisco provo e posto qualche impressione :D
Printable View
sto scaricando (a 700k:sneer:) 10min che finisco provo e posto qualche impressione :D
da dovE??:look:
mi rispondo da solo qua va veloce: http://www.jeuxvideopc.com/demo/demo...occer-2008.php
la versione per 360 mi è piaciuta moltissimo, come demo promette bene , vedremo fra qualche giorno.
In teoria per Pc dovrebbe anche essere superiore :confused: pare che sia stato fatto per pc e poi "portato" su console qundi la grafica maxata su pc dovrebbe essere migliore, inoltre odio profondamente il jopad x360 per pes -.-° è ottimo per molti giochi ma non pe il calcio :bleach::bleach:
provato ieri notte a scazzo...graficamente è N passai avanti rispetto al 6, finalmente oserei dire, i giocatori sono fatti come cristo comanda, idem pallone, stadio, pubblico ecc anche se i movimenti, nn so, mi sembrano un pò + macchinosi :nod:
per quello che riguarda il gameplay, mi è sembrato + difficile fare gol o cmq tirare in genere, i portieri fanno meno cappelle e finalmente Parano (nn hai la sensazione che il + tiro decente che ti fanno entri la palla...),è + facile togliere la palla con il contrasto base (x) :D nn ci sono + i tiri "meta" (tipo sul 6 quando ti giravi col piede perno e la palla arrivava 12 palazine fuori lo stadio), l'ai mi sembra migliorata sia in attacco che in difesa...poi bo queste sono le prime impressioni, oggi lo riprovo e vedo se sono confermate o meno
era per rispondere a lukas che mi aveva chiesto dove -.-!
cmq ho fatto una partita cosi al volo tanto per provare. premetto che ho un pc del cazzo quindi prendete con le pinze le mie informazioni tecniche.
i menu sono veramente troppo sburi, fatti da dio. ok, è una cazzata ma anche sti dettagli mi interessano:nod:
per quanto riguarda la grafica a me che ho un pc del cazzo gira anche a dettagli max...gli intermezzi e i filmati sono stupendi gia cosi, nn voglio immaginare con chi ha un pc come cristo comanda.
in game la grafica è sicuramente n volte meglio del 6 ma a me va molto a scatti, o meglio, è estremamente poco fluido quindi nn mi son goduto granche sto demo....anche un mio amico che ha un bel pc mi ha detto che a lui pur essendo graficamente figo gli va lento a dettagli max....ora nn so se sia un problema di ottimizzazione che verra risolto da qui al lancio effettivo del gioco o un problema dei nostri pc....
il gameplay nn posso giudicarlo bene perche come ho detto mi va abbastanza a scatti ma mi sembra decisamente figo....l'unica pecca è l'animazione della corsa-.- imho penosa. ma son gusti...
mi son pero accorto che finalmente i traversoni e i lanci lunghi son fatti veramente bene, non come nel sei che erano completamente random e fatti da cani...qui son piu difficili da fare ma molto precisi ed estremamente realistici...
ho provato un rigore (con andrade ho CASUALMENTE falciato adriano:sneer:)e....l'inquadratura per parare il rigore e dal pov del portiere...imho una figata^^
chicca finale, tenendo comunque conto che il gioco l'ho provato per pochissimo e non in condizioni ottimali quindi nn ho potuto testare a fondo i vari dribbling, su lancio lungo di diego adriano in corsa se la stoppa col tacco e la porta avanti...son rimasto cosi:eek:
cmq crouch in pes6 è qualcosa di indecente:sneer:
son riusciti a farlo + storto di quanto non sia in realtà
Uhm la grafica è moooolto migliorata , la velocità è moolto diminuita, tutto sommato è bello ,belle animazioni tutte tranne la corsa che è OSCENA, sembrano zoppi quando scattano:look::look::look:
Domani esce la demo su ps3, dita incrociate FTW :nod:
su 360 m'è piaciuta veramente tanto sta demo...