Quote:
Originally Posted by
Galandil
Lo sto sorpassando, e te aspetti a DISTANZA DI SICUREZZA che io abbia finito il sorpasso. Poi, io ritorno in corsia a destra e tu sorpassi.
Vero.
Ciò non toglie che chi sorpassa a 1km/h più veloce di quello che sta sorpassando è.. incomprensibile.
Quote:
Sei talmente ottuso che ovviamente non hai capito che il problema NON è la velocità, ma è l'idiota come te cinno fresco di patente che si sticka a 10cm dal paraurti dell'auto che lo precede. Eppure l'ho scritto chiaramente.
Ma immagino che tu con un paio d'anni di patente abbia guidato a lungo anche sulle strade della california e abbia un'esperienza di milioni di chilometri e di decine di corsi di guida sicura.
Il problema non è la velocità? Strano, il tuo reply precedente era in ben altri termini :sneer:
Idiota come me che si sticka a 10cm dal paraurti? Ma.. tu che ne sai? :rotfl:
Cmq praticamente 3 anni di patente e ho guidato per tutta europa (tutta da solo andata e ritorno da parigi, da ginevra, da roma.. in compagnia giro d'europa). Diciamo che nel complesso i miei 100/150k km sulle spalle li ho. Non tanti ma nemmeno pochi :rolleyes:
Inoltre il punto è ridicolo. Credi forse che uno guidi meglio in base a quanti kilometri ha fatto nella sua vita o quanti anni di patente ha sulle spalle?
Non esiste cazzata più grande :)
Quote:
Nessuno ti DEVE fare strada perché sei tu e vai veloce. Scendi da quel piedistallo da cinno sbarbatello fresco di patente con già un'auto distrutta all'attivo, che fai solo ridere i polli.
A parte che non devono fare strada a me perchè sono io, devono fare strada a chiunque vada più veloce.
Fresco di patente? Se per te 3 anni son pochi :sneer:
E cmq ribadisco, la mia guida non ha nulla da invidiare a nessuno. Mio padre (ben più di 1 milione di km all'attivo, ndr) non si fida a salire in macchina con NESSUNA persona al mondo eccetto me. Certo è un parere limitato, ma alquanto indicativo.
Per quanto riguarda l'incidente, eh beh colpa mia se la gente passa col rosso ai semafori, vero? Torna a sparare puttanate su mario e i funghetti và, che qua ti vedo fuori luogo :point:
Quote:
Tu, come chiunque, rispetti il codice della strada. Chi non lo rispetta mette a repentaglio la propria vita, di cui in diversi casi, come il tuo, me ne sbatte zero, ma soprattutto quella degli altri, e questa mi interessa un pelo di più.
Mi hai ferito. Giuro. Sento il cuore che sanguina :rotfl:
Quote:
La DISTANZA DI SICUREZZA è la norma principe del CdS, che dovrebbe essere seguita alla lettera sempre e comunque, è per questo che in Germania, che ti piace tanto citare, fanno un cazzo di incidente: non ho mai visto un coglione infilare i fanali anteriori nel tubo di scappamento dell'auto davanti.
Ah si? E per quanto sei stato in germania? 30 secondi?
Solo io ho visto i mercedes/bmw 5.000 o porsche del caso che ti sfanalano già da 40 km fino a che non ti sposti.
Beata ignoranza :sneer:
Quote:
Originally Posted by
Galandil
E sei davvero un coglione, ma di dimensioni galattiche.
Perché il giorno in cui andrai in culo a qualcuno magari mentre viaggiavi a 180, e in quei 15cm riesci a ridurre si e no la velocità di 20-30 km/h, e gli passi una quantità di moto assurda soprattutto se giri con un cazzo di SUV, ripeto, magari non avrai molto da dire oltre al fatto di aver commesso un omicidio colposo.
Continua ad andare a 100km/h in autostrada con la tua macchina di merda e fatti una tazza di cazzi tuoi al mattino.
Sicuro vivi più felice. Così come è sicuro che viviamo più felici noi senza di te che rompi il cazzo :sneer: