Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 143

Thread: [Robin hood 2007] Info per i possessori di patente

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Lo sto sorpassando, e te aspetti a DISTANZA DI SICUREZZA che io abbia finito il sorpasso. Poi, io ritorno in corsia a destra e tu sorpassi.
    Vero.
    Ciò non toglie che chi sorpassa a 1km/h più veloce di quello che sta sorpassando è.. incomprensibile.

Sei talmente ottuso che ovviamente non hai capito che il problema NON è la velocità, ma è l'idiota come te cinno fresco di patente che si sticka a 10cm dal paraurti dell'auto che lo precede. Eppure l'ho scritto chiaramente.
    Ma immagino che tu con un paio d'anni di patente abbia guidato a lungo anche sulle strade della california e abbia un'esperienza di milioni di chilometri e di decine di corsi di guida sicura.
    Il problema non è la velocità? Strano, il tuo reply precedente era in ben altri termini
    Idiota come me che si sticka a 10cm dal paraurti? Ma.. tu che ne sai?

Cmq praticamente 3 anni di patente e ho guidato per tutta europa (tutta da solo andata e ritorno da parigi, da ginevra, da roma.. in compagnia giro d'europa). Diciamo che nel complesso i miei 100/150k km sulle spalle li ho. Non tanti ma nemmeno pochi

Inoltre il punto è ridicolo. Credi forse che uno guidi meglio in base a quanti kilometri ha fatto nella sua vita o quanti anni di patente ha sulle spalle?
    Non esiste cazzata più grande

Nessuno ti DEVE fare strada perché sei tu e vai veloce. Scendi da quel piedistallo da cinno sbarbatello fresco di patente con già un'auto distrutta all'attivo, che fai solo ridere i polli.
    A parte che non devono fare strada a me perchè sono io, devono fare strada a chiunque vada più veloce.
    Fresco di patente? Se per te 3 anni son pochi
    E cmq ribadisco, la mia guida non ha nulla da invidiare a nessuno. Mio padre (ben più di 1 milione di km all'attivo, ndr) non si fida a salire in macchina con NESSUNA persona al mondo eccetto me. Certo è un parere limitato, ma alquanto indicativo.

Per quanto riguarda l'incidente, eh beh colpa mia se la gente passa col rosso ai semafori, vero? Torna a sparare puttanate su mario e i funghetti và, che qua ti vedo fuori luogo

Tu, come chiunque, rispetti il codice della strada. Chi non lo rispetta mette a repentaglio la propria vita, di cui in diversi casi, come il tuo, me ne sbatte zero, ma soprattutto quella degli altri, e questa mi interessa un pelo di più.
    Mi hai ferito. Giuro. Sento il cuore che sanguina

La DISTANZA DI SICUREZZA è la norma principe del CdS, che dovrebbe essere seguita alla lettera sempre e comunque, è per questo che in Germania, che ti piace tanto citare, fanno un cazzo di incidente: non ho mai visto un coglione infilare i fanali anteriori nel tubo di scappamento dell'auto davanti.
    Ah si? E per quanto sei stato in germania? 30 secondi?
    Solo io ho visto i mercedes/bmw 5.000 o porsche del caso che ti sfanalano già da 40 km fino a che non ti sposti.
    Beata ignoranza

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E sei davvero un coglione, ma di dimensioni galattiche.
    Perché il giorno in cui andrai in culo a qualcuno magari mentre viaggiavi a 180, e in quei 15cm riesci a ridurre si e no la velocità di 20-30 km/h, e gli passi una quantità di moto assurda soprattutto se giri con un cazzo di SUV, ripeto, magari non avrai molto da dire oltre al fatto di aver commesso un omicidio colposo.
    Continua ad andare a 100km/h in autostrada con la tua macchina di merda e fatti una tazza di cazzi tuoi al mattino.

Sicuro vivi più felice. Così come è sicuro che viviamo più felici noi senza di te che rompi il cazzo
    Last edited by Axet; 28th September 2007 at 01:08.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Hardcore's Avatar

quanta ignoranza, ammetti palesemente di infrangere il codice e te ne vanti pure. quando un giorno ti arriveranno delle uova sul parabrezza nn ti chiedere perke eh (è un fatto vero.)

ps io in germania ci son anche stato e ste fantomatiche corse di auto nn le ho proprio viste -.-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

vabè pure su questo però.. cioè se io non ho mai visto 1 cosa non vuol dire che non esista..

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

la cosa triste è che sta gente raramente si fa male...muore sempre l'altro sfigato (sfigato nell'aver incontrato il novello schummy)

sta giustizia divina...
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quante volte tocca sorpassare a destra xke in corsia di sorpasso c'e un coglione che fa 80 in autostrada?Ti metti li , aspetti un po' (sfarare mi fa schifo) , non si sposta e lo passi a dx di gusto

And many more lol

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    vabè pure su questo però.. cioè se io non ho mai visto 1 cosa non vuol dire che non esista..
    No solo se è scritta su 4ruote.
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post

ps io in germania ci son anche stato e ste fantomatiche corse di auto nn le ho proprio viste -.-
    io si ma eran tutti italiani

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    cos'è non sai che rispondere e ti attacchi a ste battutine da 2spicci?
    solo perchè in germania son + rispettosi delle norme stradali non vuol dire che non esistono anche lì i coglioni.. solo che da noi sono molti di +.
    p.s. anche io son stato in germania (roma-berlino & berlino-praga by car) e non ne ho visti (che sfanalavano), ciò non vuol dire che non esistono. (+ che altro gente che passava a 200 l'ho vista si, il fatto è che nessuno, me compreso, stando sui 150, occupava la corsia + a sinistra; facendo così il tizio che correva non aveva neanche bisogno di sfanalare; in italia invece ti trovi il coglione di turno a 80 sull'autostrada (un mio amico in città va a 40 e in autostrada ad 80.. inutile dire che pijamo sempre noialtri la macchina ) sulla corsia di sorpasso è ovvio che a uno che arriva anche solo a 120 je rode il culo..

p.s. troppo forte è pericoloso, troppo piano (in alcune situazioni) lo è lo stesso..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Continua ad andare a 100km/h in autostrada con la tua macchina di merda e fatti una tazza di cazzi tuoi al mattino.

Sicuro vivi più felice. Così come è sicuro che viviamo più felici noi senza di te che rompi il cazzo

Axet spero sinceramente tu stia scherzando , o perche sei totalmente preso dal flame...
    Quello che ha scritto Silly e un esempio di incoscienza e immaturita'....
    Per me si puo fare i coglioni in pista, se ti ammazzi sono cazzi tuoi , io il giorno dopo mi alzo cmq e ho la mai vita , ma sulle strade normali, e' sinonimo di essere proprio Coglioni , per essere leggero....ricordando sempre ai genitori di queste persone che esistono i goldoni..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    cos'è non sai che rispondere e ti attacchi a ste battutine da 2spicci?
    solo perchè in germania son + rispettosi delle norme stradali non vuol dire che non esistono anche lì i coglioni.. solo che da noi sono molti di +.
    p.s. anche io son stato in germania (roma-berlino & berlino-praga by car) e non ne ho visti (che sfanalavano), ciò non vuol dire che non esistono. (+ che altro gente che passava a 200 l'ho vista si, il fatto è che nessuno, me compreso, stando sui 150, occupava la corsia + a sinistra; facendo così il tizio che correva non aveva neanche bisogno di sfanalare; in italia invece ti trovi il coglione di turno a 80 sull'autostrada (un mio amico in città va a 40 e in autostrada ad 80.. inutile dire che pijamo sempre noialtri la macchina ) sulla corsia di sorpasso è ovvio che a uno che arriva anche solo a 120 je rode il culo..

p.s. troppo forte è pericoloso, troppo piano (in alcune situazioni) lo è lo stesso..
    Hai frainteso la mia battuta, per il resto mi trovi d'accordo tant'è che in alcuni tratti esiste il limite minimo di velocità.
    Free from Signature

Ensign Hardcore's Avatar

a me fan paura sti ragazzini che si credono schumacher , per andare dalla mia morosa che è qua in provincia, un tipo ha la casa in curva, nn riesce a costruire il muretto per il giardino perke ogni sabato sera trova un alfa/subaru/seat nel giardino che ha preso la curva a 100 all'ora pensando di avere una f1 sotto il culo.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

a me fan paura sti ragazzini che si credono schumacher , per andare dalla mia morosa che è qua in provincia, un tipo ha la casa in curva, nn riesce a costruire il muretto per il giardino perke ogni sabato sera trova un alfa/subaru/seat nel giardino che ha preso la curva a 100 all'ora pensando di avere una f1 sotto il culo.
    auauaua

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tunnel's Avatar

Da noi girano 2 Ford (1 fiesta e una focus) grigie civetta
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

quanta ignoranza, ammetti palesemente di infrangere il codice e te ne vanti pure. quando un giorno ti arriveranno delle uova sul parabrezza nn ti chiedere perke eh (è un fatto vero.)

Ah perchè tu invece il codice lo rispetti, vero?
    Sulle extra-urbane dove in moltissimi casi viene imposto il limite a 50km/h (invece dei 90 canonici per quel tipo di strada) tu lo rispetti.
    Certo!

Ma chi è che ha parlato di corse d'auto? Se vuoi ti pago un'insegnante di sostegno per insegnarti a leggere meglio, basta chiedere

Quote Originally Posted by Diablo View Post
    la cosa triste è che sta gente raramente si fa male...muore sempre l'altro sfigato (sfigato nell'aver incontrato il novello schummy)
    sta giustizia divina...
    La velocità NON implica niente.
    Ti cito per l'ennesima volta l'esempio della germania.
    Se uno và veloce ma con accortezza non ci son problemi di sorta

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Quanta tenerezza

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Axet spero sinceramente tu stia scherzando , o perche sei totalmente preso dal flame...
    Quello che ha scritto Silly e un esempio di incoscienza e immaturita'....
    Per me si puo fare i coglioni in pista, se ti ammazzi sono cazzi tuoi , io il giorno dopo mi alzo cmq e ho la mai vita , ma sulle strade normali, e' sinonimo di essere proprio Coglioni , per essere leggero....ricordando sempre ai genitori di queste persone che esistono i goldoni..
    Se vai a 150-180km/h e ci stai attento non c'è nessun problema black.
    Mettersi a culo di uno che non si sposta può succedere, se davanti a lui non c'è nessuno (ergo non c'è traffico / coda e questo è lì solo perchè è idiota e dovrebbe stare nella corsia più a destra), con i rincoglioniti che appunto si piazzano in terza corsia quando le altre sono libere.
    Ergo l'unico motivo per cui potresti fare un incidente in una situazione del genere è di trovarti un idiota come gala che inchioda per dispetto. Confidando che di gente così ne esiste poca il problema non sussiste

Vabbè te proprio non ce la puoi fare, qua si parlava di autostrada mo saltan fuori le provinciali

Btw da quanto si deduce da quel che hai scritto, sei un ragazzino, giusto? Del resto sei dell'86
    Last edited by Axet; 28th September 2007 at 13:24.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah perchè tu invece il codice lo rispetti, vero?
    Sulle extra-urbane dove in moltissimi casi viene imposto il limite a 50km/h (invece dei 90 canonici per quel tipo di strada) tu lo rispetti.
    Certo!
    da me sulle extra urbane ci sono i 70 per la precisione e si li rispetto,quindi mi spiace ma hai toppato.

Ma chi è che ha parlato di corse d'auto? Se vuoi ti pago un'insegnante di sostegno per insegnarti a leggere meglio, basta chiedere
    arrivi sotto il culo di un altro e hai il DIRITTO di passare? cos'è hai fretta? corri da qualche parte?

La velocità NON implica niente.
    Ti cito per l'ennesima volta l'esempio della germania.
    Se uno và veloce ma con accortezza non ci son problemi di sorta
    Nono te mi sa che sei duro,prendi una curva,mettici un auto a 60 e una 120 chi sta in strada? ma ovviamente era per motivi dovuti al manto stradale eh? dato che sai tanti i dati , la maggior parte dei morti avviene sulle strade statali, non sulle autostrade,e in germania i limiti ci sono eccome
    Il padre della mia morosa tornando da lavorare (ha un grand cheeroke) una 147 guidata da uno spavaldo 21 enne , ha invaso la sua corsia , purtroppo il cheeroke è piu alto e piu robusto, e la 147 si è infilata sotto . il tipo è in coma da 4 mesi...probabilmente anche lui si credeva schumacher dato che ha tentato di superare due auto in un sol colpo prima di una curva.

edit @ Stai attento...Stai viaggiano a 180 km/h in 3 corsia la strada è vuota , in prima corsia ad un camion si sgancia il cassone degli atrezzi e vola nella terza, tu sei attento e tutto, ma ahime sei a 180 e ci finisci dentro, se andavi a 120 ti saresti fermato prima..true story successa poco tempo fa qui a modena.

oppure quante volte si sente di camion e sbandano e invadono la corsia opposta, lo vuoi capire che a 180 hai meno spazio di arresto?cioè nn è complicato -.-
    Last edited by Hardcore; 28th September 2007 at 13:29.

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast