edita :afraid:
Printable View
Eehh i location-Roma e i fanboy vari possono dire quel che vogliono ma la realtà resta quella :D
i location si eclisseranno per un paio di giorni imho :sneer:
fare commenti del tipo "roma merda altro che scudetto-champion" alla 6a giornata è abbastanza da frocetti del bar dello sport
se è per questo la juve ha perso con l'udinese in casa, il milan è un periodo che non riesce a chiudere le partite e l'inter stessa s'è fatta fermare dal livorno...
può succedere ancora di tutto, potrebbe pure vincerlo che ne so il livorno stesso lo scudetto :sneer:
Sì, su rigore e poi manco s'è visto in campo -_-
Cmq sono d'accordo con shar, la roma è tutt'altro che finita.. è a -3 dalla vetta eh
imho basterà che tornerete a pijare pizze in europa per riportare tutto alla normalità :sneer:
Finchè la Roma è stata in campo con 11 giocatori, la partita mi sembra sia stata a senso unico per noi, poi vabeh, Giuly ha fatto una bella cavolata ed è più che normale che sia finita cosi.
Mi fanno ridere i commenti di persone come Kali, che ogni giorno si rode il fegato per quanto faccia pena la propria squadra, io non aspetto altro che vedere qualche vostro "big-match", noi tre ce li siamo levati dalle scatole, vediamo cosa riuscirete a fare voi ;)
Buon derby comunque :sneer:
E comunque prima sconfitta in campionato, contro l'Inter.. non contro qualche squadretta del cazzo :)
l'inter ha meritato, in 11 contro 10 era cmq abbastanza easy vincere una partita del genere, noi non sapevamo cosa fare completamente in bambola, gg a mancini ke dopo 3 anni azzecca 2 cambi :sneer:
cmq finche ci fanno vincere a san siro possono continuare a vincere all olimpico :confused:
vediamo martedi
che poi l'ho detta pure io sta cosa ma ripensandoci.. ibra s'era fatto male e ha fatto entrare crespo (mi sembra logico). dacourt pure s'era fatto male e ha fatto entrare cruz (imho c'è andato di culo) -> gg ha azzeccato i cambi :rotfl: ma se non poteva fare altrimenti n'altro po :sneer:
se prima ke iniziasse il camp mi dicevano dopo 6 giornate stare a -3 dalla prima ci mettevo la firma.
ora un po' meno . pero' piano piano il calendario da sfavorevole diventa favorevole.
cmq quello ke ha fatto giuly l avrebbe fatto chiunque. qnd giochi ti viene istintivo
non mi pare casuale.. ha preso 8 gol quando ha beccato 3 squadre forti..
cmq la Roma resta fortissima, solo se fossi romanista mi preoccuperei del crollo totale psicologico dopo il primo gol. Era già successo col manchester l'anno scorso, si fermano e non giocano +.
Da interista la cosa che mi fa + piacere è la reazione dopo il pareggio... palo e gol nel giro di 3 minuti