Eehh i location-Roma e i fanboy vari possono dire quel che vogliono ma la realtà resta quella![]()
i location si eclisseranno per un paio di giorni imho![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
fare commenti del tipo "roma merda altro che scudetto-champion" alla 6a giornata è abbastanza da frocetti del bar dello sport
se è per questo la juve ha perso con l'udinese in casa, il milan è un periodo che non riesce a chiudere le partite e l'inter stessa s'è fatta fermare dal livorno...
può succedere ancora di tutto, potrebbe pure vincerlo che ne so il livorno stesso lo scudetto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sì, su rigore e poi manco s'è visto in campo -_-
Cmq sono d'accordo con shar, la roma è tutt'altro che finita.. è a -3 dalla vetta eh
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
imho basterà che tornerete a pijare pizze in europa per riportare tutto alla normalità![]()
Finchè la Roma è stata in campo con 11 giocatori, la partita mi sembra sia stata a senso unico per noi, poi vabeh, Giuly ha fatto una bella cavolata ed è più che normale che sia finita cosi.
Mi fanno ridere i commenti di persone come Kali, che ogni giorno si rode il fegato per quanto faccia pena la propria squadra, io non aspetto altro che vedere qualche vostro "big-match", noi tre ce li siamo levati dalle scatole, vediamo cosa riuscirete a fare voi
Buon derby comunque
E comunque prima sconfitta in campionato, contro l'Inter.. non contro qualche squadretta del cazzo![]()
l'inter ha meritato, in 11 contro 10 era cmq abbastanza easy vincere una partita del genere, noi non sapevamo cosa fare completamente in bambola, gg a mancini ke dopo 3 anni azzecca 2 cambi![]()
cmq finche ci fanno vincere a san siro possono continuare a vincere all olimpico![]()
vediamo martedi
se prima ke iniziasse il camp mi dicevano dopo 6 giornate stare a -3 dalla prima ci mettevo la firma.
ora un po' meno . pero' piano piano il calendario da sfavorevole diventa favorevole.
cmq quello ke ha fatto giuly l avrebbe fatto chiunque. qnd giochi ti viene istintivo
non mi pare casuale.. ha preso 8 gol quando ha beccato 3 squadre forti..
cmq la Roma resta fortissima, solo se fossi romanista mi preoccuperei del crollo totale psicologico dopo il primo gol. Era già successo col manchester l'anno scorso, si fermano e non giocano +.
Da interista la cosa che mi fa + piacere è la reazione dopo il pareggio... palo e gol nel giro di 3 minuti