Sempre benzia, gas wannabe.
Mi confermate che solo sul 1800 si possa metter il gas ?
Denghiu :D
Printable View
Si :rotfl:
Te lo deve dire qualcun altro che la roba dei 100k è una cazzata ?
Addirittura alcune marche ti danno una garanzia di 4/5/7 anni, che dici son abbastanza per andare oltre i 100k ?
Avvisa tua madre di scendere prima che l'auto gli dinga i 100k sennò gli salta in aria mentre guida, per rimanere in tema leggende.
Ps.Corro ad avvisare un mio amico che gira su una leon con 170k km!
se vabbè addio non hai capito un cazzo del discorso io ho detto che oltre i 100k la macchina inizia inesorabilmente il viale del tramonto poi vabbè se tu sei contento di girare con un catorcio ( perchè per me con quei km vuol dire avere un catorcio) ma poi non ti lamentare come ti hodetto quando pian piano spuntano i problemi e non basta più la manuntenzione ordinaria.
Purtroppo l'ho sempre detto l'automobile è per pochi mannaggia a ford e alle sue idee:nod:
Poi ripeto una persona che guarda ebay e portaportese per comprare una vettura con me manco ci dovrebbe parlare di Automobili siamo troppo distanti di livello in questo settore:sneer:
Uff, io 100.000km li faccio in 2 anni scarsi... e con la mia sono già a 63.000km:afraid:
Però sarebbe bello cambiarle ogni 3 anni... per ora le faccio durare 6, e le vendo distrutte o scoppiate:D
Non flammate, bastardi è_é
Beh io le tratto come un'oracolo, quando le rivendo anche dopo 6 anni ho gli interni identici a quelli di un'auto nuova... Tagliandi regolarissimi e manutenzione straordinaria sempre pronta.
L'unica che ho dovuto cambiare dopo solo 1 anno è stato il Range, che avevo preso usato... aveva terribili problemi di elettronica e ad un certo punto è esploso il cambio (6000€ di danni), ora che è nuova la faremo durare almeno 5-6 anni.
Torno IT... questa è la mappa dei distributori italiani APERTI di Metano:
http://www.metanoauto.com/modules.ph...tributorimappa
Avoja c'è chi se la tiene 10 anni.
Fondamentalmente dipende solo da quanto la usi e come la tieni, se la usi tanto come Tunnel che in 3 anni la consumi è un conto, ma se non sei un macina Km e la tieni bene la macchina, almeno internamente, anche dopo 3/4 anni sembra nuova, al livello di motore invece è a discapito di N fattori : \