Originally Posted by
Fi$iCo
un punto per volta:
1) i miei pg su mid classic sono: Fisikox war / Fissh war / Vanitoso Hunter
2) oris io ero li attorno a provare l hunter e ho visto che hai iniziato a duellare col champ e il chierico ti curava tanto che il champ ha iniziato ad inseguirlo e poi e' arrivato aioriaa infatti mi sono stupito del fatto che nn aiutasse l altro champ visto che eravate 2vs1, poi visto che duellavi con il thane e che aioriaa era fermo vicino al chierico, ho optato per un target isy e ho iniziato a shottare il chierico solo che sia tu che aioriaa mi avete abbattuto istant -.- e spiegami la lamerata nell incare 1 che sta li senza mob ne nemici addosso
3) fetish mi pare di capire che sei euclide, cmq sorry ma ero in gruppo e nn ti ho visto fare bow, tralaltro ti eri trasportato in mezzo a noi quel centinaio di volte e pensavo fosse evidente che nn ero da solo, avessi fatto bow potevo anche darti ragione sul lamer ma nn mi sembra questo il caso, cmq il war e' un pg che uso solo per peelare indi nn cappo forza e in 2h e' lento perche' peelo di 1h indi mi sembra ovvio che faccia skifo come dmg dealer. magari quando faccio tp e setup ra da soloer duelliamo ;)
edit: dimenticavo , no nn sono piccoletto, mi capita di girare con i mizar a volte ma nn sono in gilda con loro