Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 307

Thread: [AGRAMON] se qualcuon vuole venire.....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    un punto per volta:

1) i miei pg su mid classic sono: Fisikox war / Fissh war / Vanitoso Hunter
    2) oris io ero li attorno a provare l hunter e ho visto che hai iniziato a duellare col champ e il chierico ti curava tanto che il champ ha iniziato ad inseguirlo e poi e' arrivato aioriaa infatti mi sono stupito del fatto che nn aiutasse l altro champ visto che eravate 2vs1, poi visto che duellavi con il thane e che aioriaa era fermo vicino al chierico, ho optato per un target isy e ho iniziato a shottare il chierico solo che sia tu che aioriaa mi avete abbattuto istant -.- e spiegami la lamerata nell incare 1 che sta li senza mob ne nemici addosso
    3) fetish mi pare di capire che sei euclide, cmq sorry ma ero in gruppo e nn ti ho visto fare bow, tralaltro ti eri trasportato in mezzo a noi quel centinaio di volte e pensavo fosse evidente che nn ero da solo, avessi fatto bow potevo anche darti ragione sul lamer ma nn mi sembra questo il caso, cmq il war e' un pg che uso solo per peelare indi nn cappo forza e in 2h e' lento perche' peelo di 1h indi mi sembra ovvio che faccia skifo come dmg dealer. magari quando faccio tp e setup ra da soloer duelliamo

edit: dimenticavo , no nn sono piccoletto, mi capita di girare con i mizar a volte ma nn sono in gilda con loro

Ok np...scusa ma è stata una rosikata dell'istante...ritiro tutto.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

ghgh 2 war sullo stesso cluster e gioco li da nemmeno 2 mesi :P

cmq il primo era norse, e visto che peelo soltanto ed è capitato di dover expare altri pg in gilda ho rerollato koboldo così sono anche un target migliore visto che siamo quasi tutti koboldi nel gruppo 8vs8. e poi koboldo è figo!!!

edit: @ fetish tranqui avrei rosikato brutto pure io, e cmq avevo capito che rosikavi dal fatto che ci hai messo mezz ora a rellare asd, ora che so che sei uno pulito prox volta nn ti tocco nemmeno.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Shalee's Avatar

quasi quasi loggo il mio BD e vengo al laghetto
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    quasi quasi loggo il mio BD e vengo al laghetto
    EDITO: Vengo, ma Solo per fare un reportage ergo NUN ME TOCCATE
    toon Viulenza
    Last edited by Shalee; 27th December 2007 at 19:57.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

[-- Bannato --]

Evvai col flame^^...chi è quel signorone di Cuordileone che osa attaccare in gruppa da 3hunter + sb? Se vuoi famo 2 vs 1...ma 4 vs 1 è troppo sgravio.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    che te ne fai di 2 war nello stesso cluster?
    lassamo sta... pure io sto expando il secondo thane sullo stesso cluster , il primo è trollo speccato 50 spada ma visto che dopo la pach tra il nerf del anytime e ragnarok e diventato un grosso cesso con le gambe mo lo sto rifacendo frostalf cosi posso permettermi di farlo 50 storm

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    lassamo sta... pure io sto expando il secondo thane sullo stesso cluster , il primo è trollo speccato 50 spada ma visto che dopo la pach tra il nerf del anytime e ragnarok e diventato un grosso cesso con le gambe mo lo sto rifacendo frostalf cosi posso permettermi di farlo 50 storm

è trashissimo quanto un half-ogre wizard^^...

Warrant Officer

Io ero al 60% di vita e mi so visto fullare dp 1 drain, ma gli ho chiesto se m'aveva curato e ha detto di no, e manco avevo visto effetto cure x cui h opensato a un crit sul drain o roba simile.
    Indi x cui nn e' certo colpa mia se vengo curato cmq, fisi io nn dico che tu sei lamer (anche se incare un chierico che guarda e' da bastardi ne ) dico che farsi un arcere, in generale, e' da lamma atm.

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    ma a me l hanno powwato, se no col cavolo che lo expavo da capo, avevo finito il norse tipo 2 settimane prima

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

ma a me l hanno powwato, se no col cavolo che lo expavo da capo, avevo finito il norse tipo 2 settimane prima
    OT Fisiko sei di bari città o provincia?

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    è trashissimo quanto un half-ogre wizard^^...
    no aspe un half ogre wizzard e na merda... un thane se lo vuoi fare melee tipo 50 spada, trollo owna sicuramente più di altre razze, il prob e stata la pach che mi ha rovinato il pg era l'ultimo che avevo fatto .

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

un punto per volta:

1) i miei pg su mid classic sono: Fisikox war / Fissh war / Vanitoso Hunter
    2) oris io ero li attorno a provare l hunter e ho visto che hai iniziato a duellare col champ e il chierico ti curava tanto che il champ ha iniziato ad inseguirlo e poi e' arrivato aioriaa infatti mi sono stupito del fatto che nn aiutasse l altro champ visto che eravate 2vs1, poi visto che duellavi con il thane e che aioriaa era fermo vicino al chierico, ho optato per un target isy e ho iniziato a shottare il chierico solo che sia tu che aioriaa mi avete abbattuto istant -.- e spiegami la lamerata nell incare 1 che sta li senza mob ne nemici addosso
    3) fetish mi pare di capire che sei euclide, cmq sorry ma ero in gruppo e nn ti ho visto fare bow, tralaltro ti eri trasportato in mezzo a noi quel centinaio di volte e pensavo fosse evidente che nn ero da solo, avessi fatto bow potevo anche darti ragione sul lamer ma nn mi sembra questo il caso, cmq il war e' un pg che uso solo per peelare indi nn cappo forza e in 2h e' lento perche' peelo di 1h indi mi sembra ovvio che faccia skifo come dmg dealer. magari quando faccio tp e setup ra da soloer duelliamo

edit: dimenticavo , no nn sono piccoletto, mi capita di girare con i mizar a volte ma nn sono in gilda con loro

FISICOOOOOOOOO guarda per quel fatto di averti addato sull'hunter e' stata una lamerata NON voluta..ho capito un cavolo in quella situazione e ti chiedo scusa, le accetti? sono un giocatore corretto io
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

@fetish: adelfia, pure tu barese?

@aioriaa: si ho capito che nn era voluto ma li per li ci so rimasto male ad essere buttato giù da voi due che conoscevo di fama per essere due giocatori leali, tutto qui.

[-- Bannato --]

@fetish: adelfia, pure tu barese?

@aioriaa: si ho capito che nn era voluto ma li per li ci so rimasto male ad essere buttato giù da voi due che conoscevo di fama per essere due giocatori leali, tutto qui.

Monopoli...solo d'estate adesso xkè attualmente abito a brescia.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

siete diventati troppo pucci picci gnao gnao...non ci son più i flame di una volta con contorno di bestemmioni

Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast