Originally Posted by
McLove.
io non capisco che cosa ci guadagni a fare sempre l'arrogante, quando per quanto le spari grosse, a volte, dovresti avere un profilo molto più basso e modesto, e' sono stato particolarmente buono per non offenderti.
Analizziamo il tuo pensiero se cosi si puo dire.
Nell altro post critichi Gianfranco Fini dandogli dell ipocrita perche' rinnega il fascismo prendendone le distanze (Fiuggi ed altri eventi in seguito)
evito di quotarti ma se vuoi lo faccio, anzi no lo faccio proprio:
Io credo, come ti ho risposto nell altro topic, un gesto dovuto e comunque non biasimabile ma lodevole: non esiste una persona sana che non per "goliardia" e scherzarci su non possa riconoscere gli orrori della seconda guerra.
Quindi tu per primo affermi che non c'e' legame tra An ed il fascismo, nessun legame al punto che critichi di incoerenza Fini.
Tuo pensiero
ora qua su questo post invece, dici di trovare una correlazione tra Pci e le foibe o comunque indichi che il pci non ha alcun legame su quanto di estremista fatto nel corso della storia (sia in Italia che nel resto del mondo), tesi condivisibile ed affermata anche su questo stesso post da Bortas.
Tuo pensiero
aspetta un attimo con questo secondo pensiero pero contraddici il primo perche e' come se dicessi che ORA al di la di qualche estremista invece dobbiamo considerare An come legittima figlia del Fascismo..
le cose non mi tornano e non tornano nemmeno nella tua incoerente e confusa testa mi sa.
decidi tu quale dei tuoi pensieri e' una cazzata, questo lo lascio a te.