se nn arriva domattina che scade l'ea vo a comprare scatola al mediaworld e gg
Printable View
se nn arriva domattina che scade l'ea vo a comprare scatola al mediaworld e gg
Domanda (ancora non ho chiara la cosa) : allora il mio ordine è su posted e ok fin qui non c'è problema.
Io ho attivato il mio account con l'early access e mi dovrebbe scadere il 31.
Ora se io compro una comunissima scatola qua dove abito e uso quella cd key per upgradare l'account va bene o succede qualcosa?
Lo chiedo perchè comunque mi servirebbe un'altra scatola e magari così facendo velocizzo le cose :D
Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte :angel:
non succede nulla
io l'ho fatto ieri, stufo di aspettare la scatola da play.com l'ho presa da MW ed ho upgradato l'account fatto con il preorder di play.com :fuck: , l'account ora e' full, scadenza 30-6
ho gia' fatto anche il /claim per la borsa e il rhino, ricevuti in inventario senza problemi
btw, qua arrivato nulla anche oggi .. mai più spedizioni senza corriere :nod:
Da game.co arrivata oggi...da play.com ancora nulla ç_ç spero in domani, altrimenti mi sa che vado a comprarla da qualche parte e gg.
Comunque una cosa, se io vado a comprare la scatola dal mw per esempio e quando poi finisce il mese gratis mettessi la key di play.com (che per allora sarà ben arrivato il gioco asd)? Funzionerebbe?
Oppure non è che posso usare il codice di prova di 7 gg per un amico trovato nella scatola di game.co per riattivare momentaneamente l'altro account di play.com? Le sto pensando tutte è_é
Sono riuscito a trovarlo da Ricordi in centro a Milano. Ultime 2 copie, nascostissime. Per chi volesse ne è rimasta una se riuscite a trovarla :rotfl:
Beh direi che play.com si suka ancora.
Update: Posted 22/05 e oggi ancora nulla :)
Play.com con me ha chiuso.