se nn arriva domattina che scade l'ea vo a comprare scatola al mediaworld e gg
se nn arriva domattina che scade l'ea vo a comprare scatola al mediaworld e gg
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Domanda (ancora non ho chiara la cosa) : allora il mio ordine è su posted e ok fin qui non c'è problema.
Io ho attivato il mio account con l'early access e mi dovrebbe scadere il 31.
Ora se io compro una comunissima scatola qua dove abito e uso quella cd key per upgradare l'account va bene o succede qualcosa?
Lo chiedo perchè comunque mi servirebbe un'altra scatola e magari così facendo velocizzo le cose
Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte![]()
non succede nulla
io l'ho fatto ieri, stufo di aspettare la scatola da play.com l'ho presa da MW ed ho upgradato l'account fatto con il preorder di play.com, l'account ora e' full, scadenza 30-6
ho gia' fatto anche il /claim per la borsa e il rhino, ricevuti in inventario senza problemi
btw, qua arrivato nulla anche oggi .. mai più spedizioni senza corriere![]()
Da game.co arrivata oggi...da play.com ancora nulla ç_ç spero in domani, altrimenti mi sa che vado a comprarla da qualche parte e gg.
Comunque una cosa, se io vado a comprare la scatola dal mw per esempio e quando poi finisce il mese gratis mettessi la key di play.com (che per allora sarà ben arrivato il gioco asd)? Funzionerebbe?
Oppure non è che posso usare il codice di prova di 7 gg per un amico trovato nella scatola di game.co per riattivare momentaneamente l'altro account di play.com? Le sto pensando tutte è_é
Sono riuscito a trovarlo da Ricordi in centro a Milano. Ultime 2 copie, nascostissime. Per chi volesse ne è rimasta una se riuscite a trovarla![]()
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Beh direi che play.com si suka ancora.
Update: Posted 22/05 e oggi ancora nulla![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler