Quote:
Originally Posted by
Glasny
Interpreti male o reintepreti i miei post, questo tuo ultimo post è un po' criptico, con dei periodi che presuppongono chiari collegamenti logici che invece non ci sono :
qua di illogico e criptico c'e' solo il tuo voler restare a galla ma siccome ho una mezzoretta ti faccio notare il tuo essere ignorante ed arrogante che lo rispedisco al mittente visto che non e' la prima volta che lo dici
Quote:
- non ho mai detto di tenere dentro qualcuno all'infinito e l'ho anche specificato a scanso di equivoci, ma non andava bene per il tuo scopo quindi ignori e reintepreti;
e questo chi l'ha scritto?
Quote:
Originally Posted by
Glasny
La cosa mi puzza alquanto.. Poi non so bene le leggi antimafia ma credo che se ha anche solo uno straccio di prova possa tenerli dentro cmq.
Quote:
- "cioe mi dici di provare a stare dal lato dell accusa quando poi mi dici che chiamo boss gente non ancora processate e che quindi potrebbe non esserlo." : ma che cazzo significa, uno che non è condannato non è boss non importa se chi parla è accusa, difesa o estraneo. A parte questo la frase non ha un senso compiuto;
si parla di francesco"ciccilo" libergolis, che tu sicuramente saprai chi e' e quale e' il suo spessore criminale al punto di non indicarlo come boss, se poi non conosci il clan dei libergolis affari tuoi, ma visto che giudichi il mio utilizzo di boss o meno tu hai il casellario giudiziale di libergolis francesco?
Quote:
- per la presunzione di innocenza, appena ti ho indicato l'errore, hai cercato di rigirare la frittata, ma anche se non ho la suprema furbizia dei boss (a tuo dire), fin qui ci arrivo.. devi fare di meglio;
non ho rigirato la frittata: alla tua frase becera ed ignorante sul fatto che il pm tiene dentro con no straccio di prova ti ho evidenziato che
Il pm ripeto non tiene dentro nessuno, lo tiene se ci sono dei motivi cautelari (che possono venire presunti) ma non oltre dei termini. per indicarti che non solo indicavi il falso ma oltretutto non conoscevi nemmeno le basi sulle quali si discuteva e nemmeno avevi letto il thread dove nel primissimo post si parla del fatto che tali soggetti escano dalla galera per decorrenza dei termini di carcerazione preventiva. quindi se escono il pm colcazzo, scusa il francesismo, li tiene dentro con uno straccio di prova.
Quote:
- il senso del thread è chiaro, questi presunti boss sono usciti per scadenza dei termini, e chi doveva trascrivere delle intercettazioni non ha fatto il proprio lavoro e ora risulta indagato, con pesanti prove a carico;
questa e' l'ignoranza allo stato puro, e forse lo sei realmente visto che nonostante con tracotanza mi chiedi io che faccio nella vita, tu ancora non mi hai risposto.
le pesanti prove a carico sarebbero il fatto che e' indagato? e gli altri 7 periti negli altri 4 anni?
e' imbarazzante il tuo ragionare.
Quote:
Per le mie affermazioni in aree scientifiche ho potuto sempre avvalermi di documenti per zittire gli ignoranti arroganti come te. Qui non si parla tanto di tecnicismi legali sui quali sarai anche preparato (almeno a memoria le cose le sai), ma sono ragionamenti molto semplici basati sulla logica, della quale sei evidentemente sprovvisto.
cosa e' un autoproclama con offesa?
so le cose a memoria quindi mi giudichi ed in base a cosa, io sono ignorante ed arrogante? ma mi sembra l'opposto visto che qua chi si arroga di trattare argomenti che palesemente non conosce e che ignora la realtà dei fatti sei tu
Quote:
Ti ho già detto che non lavoro in ambito legale, cos'altro vuoi ? Qualsiasi mestere indichi ti darà un appiglio per un altro attacco personale, il necessario te l'ho detto.
che non lavori in ambito legale guarda che era palese, continui ascrivere inesatteze e stai divertendo chi legge, ma nonostante questo vuoi insegnare a me e nonostante questo indichi che sono ignorante ed arrogante e che conosco le cose a memoria.
cosa fai nella vita te lo chiedevo semplicemente perché visto che mettevi in dubbio le mie conoscenze e sul fatto che portavo il caffe' ad i giudici ora vorrei sapere io, invece tu a chi porti il caffe' ed in tal caso se sei libero lo puoi portare a me e ti do anche una lauta mancia.
Quote:
Non conosco i boss personalmente (per fortuna), ma sono noti a tutti, anche alle forze dell'ordine. Sanno nomi, cognomi e indirizzi ma stanno alla larga. Qui come in altre parti d'Italia. Poi se vuoi negare l'evidenza, accomodati.
e questo e' l'epitaffio finale della pochezza intellettuale.