Originally Posted by
Epilol
mah nn sono d'accordo, su wow chi vuole fare pvp fa pvp con le arene è c'è sicuramente molta competizione
tralasciando questo vedo che sei level 14, non penso tu abbia provato gli scenari tier 3
bhè ti dico, dimmi un pò se ha senso
a mourkain di gilda vincevamo 500 a xx in 5 minuti, prendevamo 15k xp e bon
siamo passati di tier
vincendo al cimitero, che è il più veloce ma che dura sempre 10 minuti come minimo, prendevamo 5-7k xp
in mourkain PERDENDO in solo col wizard prendo a level 12 8k xp
al cimitero prendo perdendo 1-2k xp
poi va bhè ci sono i wizard che girano in solo e prendono 50k xp, ma non mi sembra affatto giusto che un curatore si trovi fottuto a dover gruppare da solo se la gilda non c'è e a non expare manco per il cazzo, quando un dpser fa quello che vuole
A sua volta prendiamo in considerazione gli altri 5 bg tier 3 (tier4 mai provato)
l'altro chaos dura sempre i 18 minuti (che poi non si sa xkè sta a count 0:00 per piu di 3 minuti boh) e finisce con un risultato massimo complessivo di 200-300, cosa insensata che non si riesce ad arrivare al cap
gli altri 4 sono IMPOSSIBILI da provare xkè non ci accoda mai nessuno
ora fare un bg a tier 3 che ti paga 5k xp, significa doverne fare 100 per passare di livello al 25, il chè rende tutto un pò frustrante
e ti assicuro che non mi divertono per nulla
In teoria per expare bene ti dovresti fare un mini gruppo da grind con black orc / ironbreaker + sorc /wizard pbaoe + curatore e farmare le public quests a palla, ma francamente non ne ho voglia, xkè sto gioco non mi ha preso più di tanto
In conclusione trovo questi BG (e non li paragono a nessun altro gioco)
1- strutturati male, ripetitivi, noiosi, e lenti
2- Insensati come distribuzione punti exp, dato che al tier 1 expi con 10k alla volta, al tier 2 con 15k e al tier 3 scendi non si sa xkè di exp, e durano di +)
3- se sto gioco mi avesse preso sul serio, ci sarebbe stata l'exp pesante, stile daoc quando uscì. ma dato che mi ha deluso su tutto, faccio provare l'endgame agli altri e se sento che ne vale la pena, magari mi finisco il pg con calma e ritorno, ma ora come ora mi sembra davvero tempo buttato
tutto IMO