Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 145

Thread: Siate onesti ma sto gioco

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Default Siate onesti ma sto gioco

ha futuro?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Secondo me si, poi la cosa è sempre soggettiva, e qui torniamo ai soliti discorsi inutili.

Poi non scordiamoci che è appena uscito, di migliorie ce ne saranno a volontà (almeno si spera) ed il gioco sarà ancora più gradevole. L'importante rimane divertirsi, e se non ti diverti caro Vorfira mi spiace per te, disinstalla e g3g3.

Enlisted Hashi's Avatar

Ci sono influssi negativi che disturbano la mia sfera di cristallo, è tutto molto annebbiato.
    /

Warrant Officer dariuz's Avatar

Per ora dire di si ....l'exp è veramente godibile tra quest che nn richiedono di sputare sangue con drop rate assurdi o di scervellarsi a trovare dove farle, BG e PQ ma deve ancora arrivare la parte pve "difficile" cioè farsi l'equip.
    Una volta fatto tutto ciò bisogna vedere come regge l'end game, ma fino ad allora si ha semrpe qualcosa da fare quindi nn ci si annoia si potra dire meglio arrivati a quel punto
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Secondo me si, poi la cosa è sempre soggettiva, e qui torniamo ai soliti discorsi inutili.

Poi non scordiamoci che è appena uscito, di migliorie ce ne saranno a volontà (almeno si spera) ed il gioco sarà ancora più gradevole. L'importante rimane divertirsi, e se non ti diverti caro Vorfira mi spiace per te, disinstalla e g3g3.
    no non l'ho ancora provato , saro' sincero non mi convince , infatti cerco conferme da te e altri super nerd di daoc xche se piae a voi piace a me

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Per ora dire di si ....l'exp è veramente godibile tra quest che nn richiedono di sputare sangue con drop rate assurdi o di scervellarsi a trovare dove farle, BG e PQ ma deve ancora arrivare la parte pve "difficile" cioè farsi l'equip.
    Una volta fatto tutto ciò bisogna vedere come regge l'end game, ma fino ad allora si ha semrpe qualcosa da fare quindi nn ci si annoia si potra dire meglio arrivati a quel punto
    ma sai la mia incognita e' proprio l'end game , ovvero al 40 poi?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Alla fine è una cosa personale, di sicuro il gioco ha le basi per durare ovviamente se la Mythic continua nel lavoro di sviluppo le buone basi potranno trasformarsi un gioco solido. Per ora mi diverto parecchio, anzi era da un bel po' che non trovavo un mmorpg così, certo rimangono ancora dei problemi da risolvere, tipo il client swapposo e i keep un po' troppo stretti però vediamo fin ora mi sembra che la Mythic si stia impegnando per risolvere bug ecc...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ma sai la mia incognita e' proprio l'end game , ovvero al 40 poi?
    Poi fai rvr e passi il giorno e la notte a prendere fortezze e saccheggiare le capitali...... l'unica cosa che dovrebbero rivedere è proprio l'assedio alle capitali
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Poi fai rvr e passi il giorno e la notte a prendere fortezze e saccheggiare le capitali...... l'unica cosa che dovrebbero rivedere è proprio l'assedio alle capitali
    ma esiste un rvr sensato fuori dai bg? no xche in wow era assente e arene a parte il resto mi faceva annoiare

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io voto sì.
    al 40? daoc... forse più nella parte keep che nella parte 8v8 ma ancora non è definito... il fatto è che il tempo lo passi in pvp, non in pve killando gente solo tra un'istance e l'altra come in wow.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ma esiste un rvr sensato fuori dai bg? no xche in wow era assente e arene a parte il resto mi faceva annoiare
    Certo che esiste, le mappe t4 sono per l'80% rvr outdoor, gli scenari si fanno nei tier inferiori perchè expi, ma al 40 ci sono parecchie fortezze da conquistare e le cittadelle da assediare.....io non mi preoccupo, anzi non vedo l'ora di provare un assedio fatto bene (non come nella beta)

http://warhammer.gamepressure.com/maps.asp
    Last edited by Hagnar; 3rd October 2008 at 10:55.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant LuKas's Avatar

basta con sto wow... non centraun cazzo !!!
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer dariuz's Avatar

esatto bisogna aspettare che un po' di gilde facciono i pg 40 e vedere come funziona l'rvr quando ci sono vari gruppi bg zerg soloers in giro
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Certo che esiste, le mappe t4 sono per l'80% rvr outdoor, gli scenari si fanno nei tier inferiori perchè expi, ma al 40 ci sono parecchie fortezze da conquistare e le cittadelle da assediare.....io non mi preoccupo, anzi non vedo l'ora di provare un assedio fatto bene (non come nella beta)
    ecco questa e' una buona notizia

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

axel ti aspetta a culo aperto vorfi

Page 1 of 10 12345 ... LastLast