ha futuro?
Secondo me si, poi la cosa è sempre soggettiva, e qui torniamo ai soliti discorsi inutili.
Poi non scordiamoci che è appena uscito, di migliorie ce ne saranno a volontà (almeno si spera) ed il gioco sarà ancora più gradevole. L'importante rimane divertirsi, e se non ti diverti caro Vorfira mi spiace per te, disinstalla e g3g3.
Ci sono influssi negativi che disturbano la mia sfera di cristallo, è tutto molto annebbiato./
Per ora dire di si ....l'exp è veramente godibile tra quest che nn richiedono di sputare sangue con drop rate assurdi o di scervellarsi a trovare dove farle, BG e PQ ma deve ancora arrivare la parte pve "difficile" cioè farsi l'equip.
Una volta fatto tutto ciò bisogna vedere come regge l'end game, ma fino ad allora si ha semrpe qualcosa da fare quindi nn ci si annoia si potra dire meglio arrivati a quel punto
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Alla fine è una cosa personale, di sicuro il gioco ha le basi per durare ovviamente se la Mythic continua nel lavoro di sviluppo le buone basi potranno trasformarsi un gioco solido. Per ora mi diverto parecchio, anzi era da un bel po' che non trovavo un mmorpg così, certo rimangono ancora dei problemi da risolvere, tipo il client swapposo e i keep un po' troppo stretti però vediamo fin ora mi sembra che la Mythic si stia impegnando per risolvere bug ecc...
io voto sì.
al 40? daoc... forse più nella parte keep che nella parte 8v8 ma ancora non è definito... il fatto è che il tempo lo passi in pvp, non in pve killando gente solo tra un'istance e l'altra come in wow.
Originally Posted by Mallus
Certo che esiste, le mappe t4 sono per l'80% rvr outdoor, gli scenari si fanno nei tier inferiori perchè expi, ma al 40 ci sono parecchie fortezze da conquistare e le cittadelle da assediare.....io non mi preoccupo, anzi non vedo l'ora di provare un assedio fatto bene (non come nella beta)
http://warhammer.gamepressure.com/maps.asp
basta con sto wow... non centraun cazzo !!!
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
esatto bisogna aspettare che un po' di gilde facciono i pg 40 e vedere come funziona l'rvr quando ci sono vari gruppi bg zerg soloers in giro
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
axel ti aspetta a culo aperto vorfi