sullo speeder concordo al 100%
e preferivo anche il sistema con l'endurance e lo sprint "di durata variabile" anzichè 'sta stronzata a tempo che ti consuma tutto per forza. Na merda veramente
Printable View
Il problema attuale è proprio la disparità di numero tra distruzione e ordine nel server.
Puoi tirare su quanti parti/wb ti pare sull'ordine, ma tanto alla fine la distruzione sarà sempre piu.
Alla fine risultano piu piacevoli i bg visto che li non esiste la disparità di numero, unico problema è che andrebbro migliorati, perchè ad esempio mi capita spesso o di vincere 500 a 20 o perdere 20 a 500 e questo dipende da un solo fattore, o principalemnte da questo, il magus!
Se in bg entra una gilda organizzata con uno due magus + marauder col tentacolino fava e qualche chosen, la distruzione spesso prevale, viceversa, se non ci sono magus la distruzione viene bloccata al suo punto di partenza dai bw che li tengono lontani.
Ma tralasciando la questione pro o non pro, bene o male tutte queste cose daoc te le permetteva fare, su war dato il sistema di combat, sia la conformazione delle mappe è impossibile o quasi.
Poi oh magari mi dite, si può, ci si organizza con altre gilde si va in una zona magari loccata e si fanno scontri 6vs6, ecc. Ma dove sta l'imprevisto a fare una cosa del genere.
Le zone sono fatte malissimo, le zone pve nel tier 4 dovrebbero essere minime o inglobate nella zona rvr, ci sono dei fazzoletti di terra per fare rvr e in più con percorsi obbligati, dove qualsiasi zerg può fare tappo decretando il game over per chiunque sia in netta inferriorità numerica.
Prendiamo come esempio la zona di reikland lato ordine, esci dal warcamp passando il ponte e ti ritrovi subito un keep che occupa praticamente l'intera zona, se vuoi andare a destra puoi passare solo fiancheggiando il keep, non c'è un altra via, altrimenti ti tocca fare 400km in pve per arrivare quasi al cambio mappa.
Quello che voglio dire è che su daoc crearsi uno stile di gioco diverso dallo zergatron era abbastanza gratificante e si poteva fare tranquillamente, qua su war ha poco senso.
Detto questo io non decreto il "fail" di war, c'è ancora tempo per aggiustare e migliorare , l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che questi problemi siano stati più volte discussi in beta senza risultati a quanto pare.
già, la configurazione delle mappe resta il problema maggiore....sarebbe da fare un feedback collettivo!:nod: