Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 81

Thread: Skill che ti risuchcia

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Default Skill che ti risuchcia

Cosa ne pensate?
    Secondo voi non sarebbe da rivedere un po, non dico eliminarla perchè alla fine è una cosa originale (almeno per la mia esperienza nei giochi online) ma almeno da modificare e cmq sia sicuramente da sistemare in qualcosa, tipo che ti risucchia pure se sei dietro un muro etc?

Per quanto riguarda il mio lato, ora come ora nei t4 la distruzione si limita solo a far caricare il magus, risucchiare tutti e tra marauder e inca la gente esplode miseramente!
    So che nell'ordine lo ha l'ingegnere, ma attualmente ne vedo pochi e quei pochi non la usano molto e cmq anche li si ridurrebbe a risucchiare tutti e tenere stikkati all'ingegnere 2/3 BW speccato aoe con combustione a 100 che si potrebbero segare 10/20 pg alla volta.

Magari alzarli il cooldown in maniera tale che non venga usata 10 volte a inc, magari anche limitando il raggio di azione.

Ora come ora secondo me rovina solo il gioco, in quanto usata impropriamente, poi no saprei, il lo giudico cosi, voi?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Il poterla usare attraverso i muri è un bug e se lo segnalate le persone vengono cartellinate e poi forse bannate.
    Cmq è una merda io metterei che i risucchiati prendono 50% del danno che normalmente prenderebbero e tu che l'hai usata prendi il 100% in +.
    Ora ora come ore gli inc sembrano un incontro di tennis tra cinesi

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Cosa ne pensate?
    Secondo voi non sarebbe da rivedere un po, non dico eliminarla perchè alla fine è una cosa originale (almeno per la mia esperienza nei giochi online) ma almeno da modificare e cmq sia sicuramente da sistemare in qualcosa, tipo che ti risucchia pure se sei dietro un muro etc?
    Per quanto riguarda il mio lato, ora come ora nei t4 la distruzione si limita solo a far caricare il magus, risucchiare tutti e tra marauder e inca la gente esplode miseramente!
    So che nell'ordine lo ha l'ingegnere, ma attualmente ne vedo pochi e quei pochi non la usano molto e cmq anche li si ridurrebbe a risucchiare tutti e tenere stikkati all'ingegnere 2/3 BW speccato aoe con combustione a 100 che si potrebbero segare 10/20 pg alla volta.
    Magari alzarli il cooldown in maniera tale che non venga usata 10 volte a inc, magari anche limitando il raggio di azione.
    Ora come ora secondo me rovina solo il gioco, in quanto usata impropriamente, poi no saprei, il lo giudico cosi, voi?
    e giudichi male. solo i nabbi implodono a causa di quel giochino.
    ti spiego, è molto easy....il magus ti risucchia..ma il danno grosso, chi è che te lo fa ? rispondo io, la sorc...che notoriamente è fatta di carta velina.

ecco, ora immagina che tu e altri 5 malcapitati venite risucchiati, che succede se immediatamente 2bw, 1 witch hunter e quant'altro targettano insieme una sorc ? io dico che esplode e il il dps sprigionato da quel gruppo si riduce di 3/4
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quello ok, e infatti quando mi ritrovo con morale 2 up mi faccio risucchiare volentieri, però è proprio il fatto che viene usata in continuazione che secondo me rovina il gioco.
    Sicuramente con un cooldown maggiore la storia cambirebbe, ma per ora ci sono gilde organizzate che negli scenari girano ocn 2/3 magus piu marauder, magari la We che ti silenzia ad area e le inca dietro a farti quella spece di blobbone viola sotto i piedi e li non ci so cazzi, crepi miseramente!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Enlisted

alla prima occasione fate fuori il magus....

Lieutenant LuKas's Avatar

silence istant anyone?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

silence , knockback , knockdown , root , stun , trick e track trikke ballacche o il piu ignorante dei focus dps e il magus/ingegnere non gioca.

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Il problema principale che riscontro io con l'abilità di "aspirapovere" è il mega swap che mi genera + la lag intrinseca del server ITA, quindi faccio fatica a poter agire con tempismo quando vengo risucchiato per evitare che la sorca+compagnia nuclearizzino me a il mio party .

PS: se dall'altra parte hanno 3 magus faccio fatica cmq a fare qualcosa di concreto causa triplo risucchio + danni del mezzo, swap a parte, credo che un minimo di immunità dovrebbe esserci post risucchio ( se c'è già allora è molto breve ed in più sono sfigato io che vengo istant risucchiato non appena decade )
    Last edited by Juha Lightbringer; 23rd October 2008 at 19:30.

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    silence istant anyone?
    Beati voi che lo avete istant

No seriamente...non posso passare le serate a vedere ingegneri e magus che risucchiano tutto, dio che palle.
    Last edited by Rewave; 23rd October 2008 at 20:03.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

nn so se è stato un caso, ma ieri ho gruppato con un ingegnere con risucchio e nn riuscivo a giocare, mi generava una lag enorme e nn nell'istante del lancio della spell, ma duratura per tutto il bg
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

toglierla non so... perchè alla fine se giochi bene riesci a ritorcerla contro... ma è indecente vedere che viene usata attraverso ai muri di continuo a nastro... io sarei per fixare il bug dei muri e aggiungere perlomeno un immunità di 2 minuti perchè se ci sono 5 magus nello zerg diventa un gioco al ping pong.... con relativa lag, swap, e ingiocabilità

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Hador's Avatar

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    e giudichi male. solo i nabbi implodono a causa di quel giochino.
    ti spiego, è molto easy....il magus ti risucchia..ma il danno grosso, chi è che te lo fa ? rispondo io, la sorc...che notoriamente è fatta di carta velina.
    il grosso lo fanno i marauder, semplicemente perchè ce ne stanno di più, ma demolition broad swings o come cazzo se chiama e wrecknig ball shottano quando sono in 3 a farla

cioè per caster e cruatori non è un problema grosso, stando attenti si sta fuori range facilmente, però per i melee è un ditarculo unico sta cosa

Lieutenant

Aggiungeteci anche tutti i cc aoe che ti arrivano dopo il risucchio, che se son svegli ti beccano sempre prima dei tuoi visto che tu devi aspettare che finisca il risucchio per castarli. Sta abilita va nerfata o tolta proprio non ci son cazzi.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

decisamente quando avrò abbastanza punti la proverò wrcking ball

Page 1 of 6 12345 ... LastLast