Originally Posted by
Hador
vedi che continui a capire solo quel cazzo che vuoi capire? Non è realistico pensare di prendere tutti gli immigrati, intercettarli e rispedirli non si sa dove. E se anche fosse così con quelli già presenti sul territorio cosa facciamo? No spiegamelo che sono curioso, facciamo finta di niente? li mandiamo in galera? li deportiamo? Escono dalla galera e che ne facciamo sono regolari o irregolari?
Io vorrei che ne entrassero meno e che si faccia di tutto per farne entrare di meno MA che si pensi sia a dei LAVORI parcheggio, non delle strutture, per quelli che ormai son qua e non sappiamo cazzo farne, sia a dei modi per mettere in regola chi fino ad ora è qua irregolare ma lavora, ovviamente in nero, per bravissimi italiani. E non che si creino situazioni di limbo sia dove sta gente è tenuta in custodia a fare un cazzo e a spese nostre e non si sa dove e come verrà messa sia situazioni di sfruttamento che alimentano e basta lo status di clandestinità. E questo non è essere buonisti ma analizzare il problema, dire AAAAH SI CACCIAMOLI FUORI PAGO PRETENDO è divertente e bello quanto vuoi ma non mi pare assolutamente utile.
La vostra soluzione, cioè fottersene e girare la testa dall'altra parte, non mi pare una gran soluzione al problema dell'immigrazione in italia.