Abbiam giocato 10 minuti e si son fatti 3 goal. C'è da dire che erano stracotti loro alla fine.
Printable View
Abbiam giocato 10 minuti e si son fatti 3 goal. C'è da dire che erano stracotti loro alla fine.
so tutti forti a criticare :rotfl:
Al primo tempo mi sono addormentato.
Aahhhhhhhh se c'era Totti.. :sneer:
Va be .. Deve cambiare .. largo ai giovaniii Fuori gli zombi del mondiale...
To mette dentro 2 vecchiacci del 2006 e l'Italia, guarda un po', rimonta e vince:sneer:
Tutti grandi esperti di calcio eh???
mi fa tutto schifo
Forte Lippi --> "Andassero loro a lavorare..."
Prendessimo tutti i loro milioni forse si sarebbe tutti a farsi mangiar il puffo da N troie in una piscina di monete d'euro invece che veder una partita de merda :bored:
vabbe gente era una squadra completamente nuova, per di più con diversi giocatori palesemente inadatti alla nazionale..
non è che bisogna andare sempre contro a prescindere eh.
c'è da dire che appena abbiamo accelerato abbiamo fatto 3 gol.
va bhe, erano stati cambiati undici undicesimi di squadra, ovvio che nn ti ritrovi alla prima partita e questo anche se fossero stati fenomeni gli undici "nuovi" : P
ps: ma pepe come gioca con l'udinese? io in nazionale l'ho visto mettere un gran cuore e impegnarsi a mille, ma appena doveva fare un cross o un tiro l'ho visto sempre e dico sempre sbagliare. Non abbiamo nessuno migliore? (non sono polemico con la domanda curiosita' e basta)