Abbiam giocato 10 minuti e si son fatti 3 goal. C'è da dire che erano stracotti loro alla fine.
Abbiam giocato 10 minuti e si son fatti 3 goal. C'è da dire che erano stracotti loro alla fine.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
so tutti forti a criticare![]()
Spoiler
Al primo tempo mi sono addormentato.
Free from Signature
Forte Lippi --> "Andassero loro a lavorare..."
Prendessimo tutti i loro milioni forse si sarebbe tutti a farsi mangiar il puffo da N troie in una piscina di monete d'euro invece che veder una partita de merda![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
va bhe, erano stati cambiati undici undicesimi di squadra, ovvio che nn ti ritrovi alla prima partita e questo anche se fossero stati fenomeni gli undici "nuovi" : P
ps: ma pepe come gioca con l'udinese? io in nazionale l'ho visto mettere un gran cuore e impegnarsi a mille, ma appena doveva fare un cross o un tiro l'ho visto sempre e dico sempre sbagliare. Non abbiamo nessuno migliore? (non sono polemico con la domanda curiosita' e basta)
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.