sai quanto me ne frega...guarda...ho investito su Tom Ponzi per trovarti...
Printable View
dov'è Shock pd!! RAAAAAGE!
:rotfl:
Prendimi per quello che sono: un cazzone dal fascino irresistibile. ;)
Clown pwned spec - confirmed.
Song unrelated da ascoltare col woofer al massimo :rotfl: ...figa sei lì a sviaggiartela con le cinesate quando all'improvviso ti uccide. Ho scatenato il pogo davanti alle casse prima ahahahahahah!!!!!!!!
Hai ragione cosa, chi cazzo ha detto nulla, mi dai ragione su cosa...Tieniti i tuoi pareri inutili di cui non fotte un cazzo a nessuno.
Svegliati e sciacquati la bocca prima di parlare con me, perché un calcio nelle palle qualche rilevanza t'assicuro ce l'ha. Puoi tornare ad esercitarti e vedere se sei più bravo di un bambino di 5a... :)
Mi sei mancato Shockino é_è
ma potete fare di meglio...
Ti davo ragione sul fatto che sei un giullare, dunque scrivendo quella cazzata, ho corso il rischio di levarti quel titolo, ma da come vedo, e da come rispondi ai post, sarà molto difficile levartelo, senza contare che sarai un bambino infelice che a scuola prendeva calci nel culo dai bulletti, tutto ciò mi dispiace, ohh su pippiu.. :sneer:
Chi si dovrebbe sciaquare la bocca comunque sei tu, il fatto che non fotta un cazzo a nessuno, purtroppo per te non lo decidi tu, invece le tue perle su daoc, risparmiatele, valgono come il piscio di cane. :sneer:
Chi cazzo ha mai detto di essere un giullare, lo vedi che da quanto sei stupido dovresti scendere in giardino, prendere la terra e mangiarla sperando che i sali ti accrescano il QI? Chi cazzo vuoi spodestare, quali rischi vuoi correre... Quali calci nel culo dai bulletti... :rotfl: Di che cazzo parli, chi sei... Torna nel tuo buco buio del cazzo e continua a piangere, attentionwhore del cazzo che cerca di affermarsi ma di cui non fotte un cazzo a nessuno... :rotfl:
E' il classico idiota con il quale non vale la pena nemmeno riscaldarsi. Basta leggerlo...
Ha scritto una puttanata, gli è arrivata una battutina e gli prude il culo... Asshole.
Già uno che usa con me il verbo concedere vuol dire che non ha capito un cazzo...Cosa gli vuoi dire.
E' dimitri. Di fisso, ray ha detto la cazzata.Quote:
-Sei un ritardato.
-Oh! RLY?! :lol: Eh ma non lo decidi tu se sono ritardato! :lol:
L'unica cosa che ha per salvarsi sarebbe dirmi che è dimitri, per quello che ho detto in vent e che sappiamo tutti.
Sei proprio innamorato di questo demitri, ma ancora non ho ben capito chi sei tu.. non è che spammare sul forum ti rende skillato, sei e rimarrai uno scarso come la maggior parte della gente che parla e basta, hanno sukato i tuoi amici, e se ricordo bene dicono che averti nel gruppo è come autonerfarsi, parli tanto di intelligenza, ma uno come te al massimo può spammare sul forum, se hai voglia di fare il gradasso procurati 7 persone e siamo apposto, facciamo parlare i fatti. :rotfl::rotfl::rotfl: