Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 170

Thread: gg gabry

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Ah senza contare che ti ho anche ARATO in 8v8, ti ripeto, non sai chi sono, ma io so chi sei .
    sai quanto me ne frega...guarda...ho investito su Tom Ponzi per trovarti...
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    l'abbiamo seguito in incognito io e fetish
    sai che incognito...con 2 vampiri che mi seguono
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

dov'è Shock pd!! RAAAAAGE!
    Love Sucks... Real Love Swallows...

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Sei sempre molto simpatico , anche se quando si parla di daoc non ci azzecchi un cazzo.
    Prendimi per quello che sono: un cazzone dal fascino irresistibile.

Clown pwned spec - confirmed.

Song unrelated
    da ascoltare col woofer al massimo ...figa sei lì a sviaggiartela con le cinesate quando all'improvviso ti uccide. Ho scatenato il pogo davanti alle casse prima ahahahahahah!!!!!!!!
    Last edited by Shock; 17th March 2010 at 02:34.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post

Fottesega. Your argument is invalid.
    Song unrelated da ascoltare col woofer al massimo http://www.youtube.com/watch?v=_IYnu37rO6c
    Sei pessimo

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    sai che incognito...con 2 vampiri che mi seguono
    cazzo, ti sei accorto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

[-- Bannato --]

Prendimi per quello che sono: un cazzone dal fascino irresistibile.

Song unrelated
    da ascoltare col woofer al massimo ...figa sei lì a sviaggiartela con le cinesate quando all'improvviso ti uccide. Ho scatenato il pogo davanti alle casse prima ahahahahahah!!!!!!!!
    Shock, l'unica cosa che posso concederti, è prenderti da dietro, e non sarà ne breve ne piacevole per te

Petty Officer 3rd Class Bruso's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    ..eheheheh qua sul forum siete sempre dei bravi giocatori
    ...mentre nella realtà in 1vs1 resterete comunque dei grandi SOOKATORI
    IL problema è trovarti in solo per fare 1vs1, la realtà di cui parli te non è ancora esistita, non so se esisterà e probabilmente è solo creata ad hoc per sopperire al bisogno di giustificare il tuo gioco; ma va bene così è sempre bello far del bene agli altri
    Ywain -Mid
    Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi

Ywain - Alb
    Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
    Ywain - Hib
    Puravidas
    - Matappa - Smokeajoint - Byblox
    "Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"

Shock, l'unica cosa che posso concederti, è prenderti da dietro, e non sarà ne breve ne piacevole per te
    "AAAAAAAAhia!" cit.

Dai, cominciamo allora!

Ti faccio tornare dalle profondità del forum da cui sei venuto a forza di insulti/sberle tipo trivella!

(E' chiaramente Dimitri...Non facciamo gli idioti.)

[-- Bannato --]

"AAAAAAAAhia!" cit.

Dai, cominciamo allora!

Ti faccio tornare dalle profondità del forum da cui sei venuto a forza di insulti/sberle tipo trivella!

(E' chiaramente Dimitri...Non facciamo gli idioti.)
    Beh, hai ragione, il ruolo di buffone del forum ce l'hai tu, non voglio toglierti questo privilegio .
    Però quando si parla di daoc cerca di eclissarti, perchè hai la rilevanza di un calcio nelle palle .

Hai ragione cosa, chi cazzo ha detto nulla, mi dai ragione su cosa...Tieniti i tuoi pareri inutili di cui non fotte un cazzo a nessuno.

Svegliati e sciacquati la bocca prima di parlare con me, perché un calcio nelle palle qualche rilevanza t'assicuro ce l'ha. Puoi tornare ad esercitarti e vedere se sei più bravo di un bambino di 5a...
    Last edited by Shock; 17th March 2010 at 16:10.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Mi sei mancato Shockino é_è

ma potete fare di meglio...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

[-- Bannato --]

Hai ragione cosa, chi cazzo ha detto nulla, mi dai ragione su cosa...Tieniti i tuoi pareri inutili di cui non fotte un cazzo a nessuno.

Svegliati e sciacquati la bocca prima di parlare con me, perché un calcio nelle palle qualche rilevanza t'assicuro ce l'ha. Puoi tornare ad esercitarti e vedere se sei più bravo di un bambino di 5a...
    Ti davo ragione sul fatto che sei un giullare, dunque scrivendo quella cazzata, ho corso il rischio di levarti quel titolo, ma da come vedo, e da come rispondi ai post, sarà molto difficile levartelo, senza contare che sarai un bambino infelice che a scuola prendeva calci nel culo dai bulletti, tutto ciò mi dispiace, ohh su pippiu..
    Chi si dovrebbe sciaquare la bocca comunque sei tu, il fatto che non fotta un cazzo a nessuno, purtroppo per te non lo decidi tu, invece le tue perle su daoc, risparmiatele, valgono come il piscio di cane.

Chi cazzo ha mai detto di essere un giullare, lo vedi che da quanto sei stupido dovresti scendere in giardino, prendere la terra e mangiarla sperando che i sali ti accrescano il QI? Chi cazzo vuoi spodestare, quali rischi vuoi correre... Quali calci nel culo dai bulletti... Di che cazzo parli, chi sei... Torna nel tuo buco buio del cazzo e continua a piangere, attentionwhore del cazzo che cerca di affermarsi ma di cui non fotte un cazzo a nessuno...

Quote Originally Posted by Loki View Post
    potete fare di meglio...
    E' il classico idiota con il quale non vale la pena nemmeno riscaldarsi. Basta leggerlo...

Ha scritto una puttanata, gli è arrivata una battutina e gli prude il culo... Asshole.

Già uno che usa con me il verbo concedere vuol dire che non ha capito un cazzo...Cosa gli vuoi dire.
    -Sei un ritardato.
    -Oh! RLY?! Eh ma non lo decidi tu se sono ritardato!
    E' dimitri. Di fisso, ray ha detto la cazzata.
    L'unica cosa che ha per salvarsi sarebbe dirmi che è dimitri, per quello che ho detto in vent e che sappiamo tutti.
    Last edited by Shock; 17th March 2010 at 19:29.

[-- Bannato --]

Chi cazzo ha mai detto di essere un giullare, lo vedi che da quanto sei stupido dovresti scendere in giardino, prendere la terra e mangiarla sperando che i sali ti accrescano il QI? Chi cazzo vuoi spodestare, quali rischi vuoi correre... Quali calci nel culo dai bulletti... Di che cazzo parli, chi sei... Torna nel tuo buco buio del cazzo e continua a piangere, attentionwhore del cazzo che cerca di affermarsi ma di cui non fotte un cazzo a nessuno...

E' il classico idiota con il quale non vale la pena nemmeno riscaldarsi. Basta leggerlo...

Ha scritto una puttanata, gli è arrivata una battutina e gli prude il culo... Asshole.

Già uno che usa con me il verbo concedere vuol dire che non ha capito un cazzo...Cosa gli vuoi dire.

E' dimitri. Di fisso, ray ha detto la cazzata.
    L'unica cosa che ha per salvarsi sarebbe dirmi che è dimitri, per quello che ho detto in vent e che sappiamo tutti.

Sei proprio innamorato di questo demitri, ma ancora non ho ben capito chi sei tu.. non è che spammare sul forum ti rende skillato, sei e rimarrai uno scarso come la maggior parte della gente che parla e basta, hanno sukato i tuoi amici, e se ricordo bene dicono che averti nel gruppo è come autonerfarsi, parli tanto di intelligenza, ma uno come te al massimo può spammare sul forum, se hai voglia di fare il gradasso procurati 7 persone e siamo apposto, facciamo parlare i fatti.

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast