ma perchè al cairo ci sono 5647856347853489 mc donald e a monrovia devono fare dai 3 ai 10 km a piedi per prendere l'acqua?
Printable View
La questione è che c'è troppa gente a cui fa comodo la situazione attuale...gli sfruttatori ci sono ovunque ma in certe zone come napoli o sfrutti la situazione o lo prendi nel culo.
Sono di milano ma ho parenti a napoli..le poche volte che sono stato li ho visto cose che pensavo impossibili in una città italiana; ma li o ti comporti in un certo modo e riesci a cavartela o sei nel 10% degli onesti che però lo prende matematicamente nel culo e vede calpestati i suoi diritti.
Alla fine non è colpa dei cittadini napoletani, non di tutti almeno ..è che lo stato non si è mai presentato in modo forte in quella zona o non ha mai potuto farlo e la gestione di più o meno tutto sta in mano a gruppi di persone che fanno favoritismi anche per la cosa più stupida.
Alla fine penso che se fossi un cittadino napoletano o scapperei o mi adeguerei per non avere problemi...non vedo perchè biasimare la gente che ci vive visto che la maggiorparte si adegua per riuscire ad avere una vita almeno in parte tranquilla.
motivo in piu' per chiedersi che cazzo ci faccia trieste in italia diopoi! territorio libero!