ahahaha salta
ahahaha salta
:rotfl::rotfl::rotfl:
attenzione.. colpo di scena.. trovato un trisavolo di Messi residente a OSTIA.. tal Lionello Messi detto Er Pizzicarolo..
slitta la cerimonia di premiazione del miglior giocatore Italiano del dopoguerra.. in attesa di sviluppi sulla naturalizzazione..
imho ha ragione salta e cmq potrebbe essere la terribile guerra senza escusione di colpi dei provider di telefonia mobile tra Tim, vodafone e Wind
Totti e' ancora la in prima linea a combatterla e con il provider underdog, come si dice una bandiera!
Quasi quasi rido :point:
merda mi risulta che si siano dati 2 schiaffi e una borsettata due sedicenni fuori dalla palestra per una serissima discussione su chi fosse più bello tra justine bieber e nicola tupone detto er caveja della quarta F del itis blaise pascal di cattolica specializzazione progetto ambra( quello che sta sempre nel banco in fondo a destra..si come il cesso)
pd totti è stato il pià forte giocatore al mondo dal dopoguerra ad oggi per soli 6 minuti
zio mi sa che ti confondi per una doppia T ma si sa che a Roma tendete a non pronunciare le doppie
Enrico Toti
http://digilander.libero.it/fiammecr...obis/toti1.jpg
Francesco Totti
http://forzaroma.info/images/morfeos...TTI10copia.jpg
inoltre il primo, da come si vede, giocava anche infortunato. :rotfl:
Ottimo Google Simo !! Ora vado pero' :>
per me è chiaramente + bello tupone cmq
la prima cosa giusta detta da zipie negli ultimi 6 mesi e lo trollate cosi ? Ingeneroso da parte vostra
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
riva direi
marchisio imho
marchisio è il giocatore italiano con la tecnica piu sopraffina del dopoguerra .
marchisio è anche molto più bello di tupone salta, ma meno rapido di nocerino
sicuro il miglior cantante italiano romano sportivo del dopoguerra :nod:
TUTTIARMAREEEEEEEEEEEE TUTTIARMAREEEEEEEEEEEEE
Barbara berlusconi: "pato è velocissimo, addirittura piu di thiago silva."
La barbara non ha specificato velocissimo a fare cosa ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
quando ha parlato non era nelle vesti di dirigente sportivo dell A.C Milan 1899 ma in quelle di Zoccolone di Alto Bordo.
vedi un po tu!