http://www.repubblica.it/politica/20...elle-35822706/
http://diariodellacrisi-parma.blogau...lso-da-grillo/
old?
Printable View
Si, proprio un bel movimento sano e fresco :rotfl:
Ma continua a trombarvi da dietro pero', io fossi uno della tua parte politica al momento terrei la bocca serrata quanto l'ano, La lega è stata spazzata via dalla laurea albanese del trota (se eri un leghista meglio che vai a nasconderti), il PDL dal cazzo a pompetta di Berlusconi (se eri Berlusconiano... oddio spero per te di no). Fini si è fatto implodere e B. gli ha comprato mezzo gruppo: no ma bella gente sana e ben attrezzata che c'era anche in AN. Casini come politico è mediocre e tutte le sane volte non combina niente.
Nemmeno un anno fa nessuno avrebbe mai ipotizzato che Grillo potesse arrivare a prendere piu' voti di Fini. Come dico sempre: mi preoccupate un po', da una parte c'è chi si lancia sul carro del vincitore, dall'altra non ammettete mai sconfitta. Non finisce benissimo qua.
ahahahahahah
http://www.corriere.it/politica/12_m...7e46c97e.shtml
Non so se ridere o piangere
il PD ha vinto ovunque tranne a parma e palermo e tutti parlano di quello, nessuno si incula svolte storiche quali como e monza, ben più imprevedibili di un parma dove la destra ha rubato per 4 anni con tanto di processi e accuse penali e si sospettava che sarebbe finita così (il 5 stelle lo stanno votando pdl e lega, che ci mettono 10 minuti a ricambiare idea).
Cioè bravo 5 stelle ma, dati alla mano, io parlerei un po' più del PD.
Vedi Alka, e' che a differenza tua io la politica non la vivo come una partita di pallone, a me non interessa chi lo possa aver preso in saccoccia, io semplicemente mi limito ad osservare le varie opzioni e ti do un opinione in merito, per me l'opinione in merito di Grillo e del suo m5s e' che Grillo sia un pezzente che pretende di non essere un politico quando di fatto lo e', ed e' un gran paraculo, perche' ha un movimento che non e' della gente, e' suo, legalmente, fa da padre padrone, nemmeno lui in realta', Grillo e' una marionetta pure lui, chi comanda sono quelli dietro. Ti rendi conto che il leader di un movimento che non vuole pregiudicati in poilitica e' un pregiudicato?
A te, come a tanti qui sopra, e' partito l'embolo e v'ha otturato il cervello, avete smesso di ragionare e qualsiasi cosa sia contro Berlusconi la esaltate a prescindere, io no, mi permetto di merda a prescindere per quello che fanno, non attacco o difendo solo perche' sono di destra o sinistra.
Punto 1) Il PD è ancora in piedi.
Punto 2) Te ti sei messo a ridere su quanto sia sano questo m5s. Cazzo il PDL ha la sifilide e lo slogan principale della lega è diventato "se spacco bottilia, ammazo familia".
Punto 3) L'IDV è ancora in piedi.
Il PDL l'ha fatto implodere una serie di troioni.
La lega un caprone con una laurea albanese. :nod: Per quanto possa essere sano sto partito o no, arrivare ai livelli di certa altra gentaglia è ben difficile. Per cui non fare l'ignavone come al solito, per favore, come ti collochi l'abbiamo capito. Sei un rosicone, ecco cosa sei.
Ti rendi conto che non è candidato, si?Quote:
Ti rendi conto che il leader di un movimento che non vuole pregiudicati in poilitica e' un pregiudicato?
Si beh, un ignavo insomma.Quote:
A te, come a tanti qui sopra, e' partito l'embolo e v'ha otturato il cervello, avete smesso di ragionare e qualsiasi cosa sia contro Berlusconi la esaltate a prescindere, io no, mi permetto di merda a prescindere per quello che fanno, non attacco o difendo solo perche' sono di destra o sinistra.
E come ho già detto continuo a votare Di Pietro, che le cagate sull'uscita dall'Euro mi rendono Grillo invotabile.
Alka, o sei ritardato o ti rifiuti di capire.
A me non interessa come si collochi il m5s su una scala di quanto e' sano rispetto agli altri, quando valuto l'integrita' io lo faccio sulla base di quello che vedo e quello che vorrei, se quello che vedo non mi piace, non mi piace a prescindere di quello che fanno gli altri, e se ritengo questo movimento poco sano per determinati motivi lo continuero' a ritenere a prescindere dello stato degli altri.
Qui non si sta parlando del PDL, ficcatelo in testa, lascia stare questa fissazione che si debba parlare del PDL a tutti i costi e paragonarci tutto, qui si parlava del m5s e le tue paranoie sugli altri non hanno luogo.
Te stai scusando un movimento ove c'e' dell'evidente marcio con il motivo che gli altri sono piu' marci e quindi questo e' sano, ma ti rendi conto?
Ti rendi conto che e' solo il capo del movimento?
Nessun pregiudicato in politica vuol dire nessun pregiudicato in politica, in quanto capo del movimento lui non e' piu' un comico, e' un politico a tutto gli effetti, ergo e' l'ennesimo pregiudicato in politica contro cui sbraita tanto.
Sto cercando di mettermi al livello dell'interlocutore, da un lato e dall'altro.
Come è diventato "nessun pregiudicato in parlamento o senato o nelle istitituzioni" in un "nessun pregiudicato in politica" che non è fisicamente possibile, lo sai solo te.Quote:
A me non interessa come si collochi il m5s su una scala di quanto e' sano rispetto agli altri, quando valuto l'integrita' io lo faccio sulla base di quello che vedo e quello che vorrei, se quello che vedo non mi piace, non mi piace a prescindere di quello che fanno gli altri, e se ritengo questo movimento poco sano per determinati motivi lo continuero' a ritenere a prescindere dello stato degli altri.
Qui non si sta parlando del PDL, ficcatelo in testa, lascia stare questa fissazione che si debba parlare del PDL a tutti i costi e paragonarci tutto, qui si parlava del m5s e le tue paranoie sugli altri non hanno luogo.
Te stai scusando un movimento ove c'e' dell'evidente marcio con il motivo che gli altri sono piu' marci e quindi questo e' sano, ma ti rendi conto?
Ti rendi conto che e' solo il capo del movimento?
Nessun pregiudicato in politica vuol dire nessun pregiudicato in politica, in quanto capo del movimento lui non e' piu' un comico, e' un politico a tutto gli effetti, ergo e' l'ennesimo pregiudicato in politica contro cui sbraita tanto.
bah sarà un'impressione ma fin tanto che il M5S si cuccava qualche voticchio qua e là e al massimo piazzava un consigliere comunale, tutti zitti e tranquilli, ora che sta vincendo parecchio tutti a vociare... qua ci vedo solo un gran rosicamento... ma di quelli corposi.
Allora Alka, non volevo risponderti perche' non c'era davvero niente da risponderti, poi improvvisamente Naz, Ache, Randolk e Nazza mi son passati davanti in sella a quattro minipony e mi hanno illuminato in un risplendente arcobaleno, al che ho capito che dovevo provare con un parallelo.
Fai conto che stiamo discutendo per eleggere il nuovo MOD della sezione calcio, ci sono vari candidati tra cui alcune faccie nuove ed il terribile Palur che e' stato mod a piu' riprese, ma siccome non ci capisce un'acca di calcio ed ha fatto le sue bischerate non e' esattamente visto di buon occhio.
Vengono aperti i vari thread elettorali e te appari ovunque a sputare merda su Palur, e ti vien ripetuto alla noia, si, lo sappiamo che lui sta al calcio come Ipnotik alla figa, ma non ci devi stracciare il cazzo ovunque... te imperterrito continui non si sa per quale motivo.
Al che Randolk si vuole presentare come faccia nuova e te sei piu' o meno entusiasta, poi arrivo facendo presente in maniera abbastanza stupita che volevamo una faccia nuova e soprattutto si cercava di ridurre i whine, votare un vecchio interista non mi sembra esattamente quello che abbiam detto di voler fare...
Rispondi te che ti ergi tutto incazzato e, grosso modo ignorando quello che ho detto, inizi a spararmi un pappone su Palur, su come non ci chiappi un cazzo di calcio ma io lo supporti a tutti i costi, come questo mio attaccamento a lui sia il male di Wayne, che io non voglio ammettere di averlo votato ma tutti lo sanno che io adoro Palur e bevo le sue parole come fosse il nettare degli dei.
Provo a continuare guardandoti stupito, ti faccio notare che io veramente Palur non lo avrei inculato di pezza, il thread era su Randolk ed io ho fatto un commento su di lui e ti dicevo di come a suonare il djambe' con la fava s'e' rincretinito e si crede mandingo, ma Palur proprio mai coinsiderato, anzi, te l'hai fatto apparire di prepotenza...
Come al solito ti sei fatto il tuo film, me ne ridici di cotte e di crude in maniera gratuita e chiudi con non meglio precisate dichiarazioni che solo te capisci.
Ma io il nome di Palur non l'ho mai fatto :cry:
Eheh, questo è anche divertente.
Ascolta, ormai sarà un anno buono che te lo ripeto... non prendi mai una maledetta posizione.
Ho capito cosa intendi con "visioni strette".
Si c'hai ragione, lascio poche possibilità: o prendi una posizione o non parli fino a che non sai quale è la tua posizione, fine.