A me non interessa come si collochi il m5s su una scala di quanto e' sano rispetto agli altri, quando valuto l'integrita' io lo faccio sulla base di quello che vedo e quello che vorrei, se quello che vedo non mi piace, non mi piace a prescindere di quello che fanno gli altri, e se ritengo questo movimento poco sano per determinati motivi lo continuero' a ritenere a prescindere dello stato degli altri.
Qui non si sta parlando del PDL, ficcatelo in testa, lascia stare questa fissazione che si debba parlare del PDL a tutti i costi e paragonarci tutto, qui si parlava del m5s e le tue paranoie sugli altri non hanno luogo.
Te stai scusando un movimento ove c'e' dell'evidente marcio con il motivo che gli altri sono piu' marci e quindi questo e' sano, ma ti rendi conto?
Ti rendi conto che e' solo il capo del movimento?
Nessun pregiudicato in politica vuol dire nessun pregiudicato in politica, in quanto capo del movimento lui non e' piu' un comico, e' un politico a tutto gli effetti, ergo e' l'ennesimo pregiudicato in politica contro cui sbraita tanto.