Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 220

Thread: Grillo merda, clown, demagogo, urlatore, pagliaccio, etc

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    boh pernso che se io fossi un cittadino di parma la cosa che mi interesserebbe maggiormente è scansare il tumore al polmone.
    la cosa che dovrebbe interessare ai cittadini maggiormente è quella di optare per la soluzione migliore, il pdl non si era posto il problema (ora ripeto non sono di parma, la mia ragazza è di piacenza e li sono nazisti con la raccolta differenziata, se a parma no devono ringraziare il pdl probabilmente) ma vorrei qualche analisi sul SI o NO e non un LA DIOSSINAAAA VAFFANCULOOOOOoOOOooOO. A far politica così c'era già la lega che mi basta e avanza.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la cosa che dovrebbe interessare ai cittadini maggiormente è quella di optare per la soluzione migliore, il pdl non si era posto il problema (ora ripeto non sono di parma, la mia ragazza è di piacenza e li sono nazisti con la raccolta differenziata, se a parma no devono ringraziare il pdl probabilmente) ma vorrei qualche analisi sul SI o NO e non un LA DIOSSINAAAA VAFFANCULOOOOOoOOOooOO. A far politica così c'era già la lega che mi basta e avanza.
    Cioè non ho capito , i cittadini votandolo hanno accettato il suo programma politico , o no ? Quindi giudicheranno in base a quanto di quel programma politico realizzerà .....

Sul programma c'era scritto che avrebbero bloccato la costruzione del termovalorizzatore, non è che deve dare delle spiegazioni a nessuno , lui lo ha detto , non lo avrebbe costruito , se io ti dico che se mi eleggi non faccio quella cosa, bisogna al limite che io ti renda conto se eventualmente faccio quella cosa che ti ho assicurato che non avrei fatto ...

E' demagogia se io prometto prometto prometto e poi non realizzo un cazzo , se al contrario mantengo quello che ho promesso si chiama politica.

ribadisco , non sono un grillino o del M5S ma , dalle delusioni cocenti cheho ricavato dalla politica italiana (tutta , PDL, PD, Lega, IDV e via dicendo) ho tratto un insegnamento , cioè valutare in base alle cose che si realizzano del proprio programma. Oltretutto la moda dei termovalirozzatori è tutta nostrana all'estero (complice anche un degno utilizzo della raccolta differenziata) questo problema non si pone (ci sono bundhe tedeschi che hanno tre volte gli abitanti di alcune nostre province e non hanno termovalorizzatori, qui da noi se non ne hai almeno uno in ogni città non sei nessuno).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander nortis's Avatar

quindi mantenere la promessa di togliere l'ici a tutti è stato un atto di politica, e non una burinata demagoga propagandistica?

Politica è amministrazione della cosa pubblica nel migliore interesse generale, non il portare a compimento delle promesse elettorali.
    Magari era la cosa giusta eh, ma (credo Hador intendesse e mi associo) sarebbe stato meglio uno studio sui vantaggi e svantaggi della costruzione, oltre che un piano alternativo attuabile in breve tempo.

edit: bisogna accettare il fatto che la democrazia è una grande cosa, ma che non tutti possono essere esperti di tutto. Il limite del m5s imo è questo, sventolare più democrazia che competenze. Scelte prese sul portale, quasi alla stregua di un pool su Wayne, sulla base delle quali amministrano uno stato che però non è ambientato su sim city...
    Last edited by nortis; 24th May 2012 at 17:22.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

Si Nortis, togliere l'ici è stata una cosa propagandistica indubbiamente e nn una mossa politica, ma il discorso di Kad è concettualmente corretto, lascia stare le stroppiature del nano, che un politico nn lo è mai stato.

Hador's Avatar

Fare politica non è mantenere le stronzate che uno dice, fare politica è fare il bene comune - che paradossalmente a volte non coincide con la volontà della maggioranza delle persone tra l'altro.
    A me del termovalorizzatore di parma non me ne frega un cazzo, faccio solo notare che urlare "togliamo l'ici" e "no al termovalorizzatore" così, a prescindere, è uguale. Si fa solo leva su due categorie di persone diverse, ma il modo di fare "politica" è identico.

E il pdl di robe che aveva nel programma ne ha realizzate eccome, se così non fosse non staremmo con le pezze al culo ora.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Last edited by Warbarbie; 24th May 2012 at 19:51.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

come dicevo: se ne sbatteranno i coglioni di quello che dice Grillo.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Si, proprio un bel movimento sano e fresco

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Si, proprio un bel movimento sano e fresco
    Ma continua a trombarvi da dietro pero', io fossi uno della tua parte politica al momento terrei la bocca serrata quanto l'ano, La lega è stata spazzata via dalla laurea albanese del trota (se eri un leghista meglio che vai a nasconderti), il PDL dal cazzo a pompetta di Berlusconi (se eri Berlusconiano... oddio spero per te di no). Fini si è fatto implodere e B. gli ha comprato mezzo gruppo: no ma bella gente sana e ben attrezzata che c'era anche in AN. Casini come politico è mediocre e tutte le sane volte non combina niente.

Nemmeno un anno fa nessuno avrebbe mai ipotizzato che Grillo potesse arrivare a prendere piu' voti di Fini. Come dico sempre: mi preoccupate un po', da una parte c'è chi si lancia sul carro del vincitore, dall'altra non ammettete mai sconfitta. Non finisce benissimo qua.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ahahahahahah

http://www.corriere.it/politica/12_m...7e46c97e.shtml

Non so se ridere o piangere

Hador's Avatar

il PD ha vinto ovunque tranne a parma e palermo e tutti parlano di quello, nessuno si incula svolte storiche quali como e monza, ben più imprevedibili di un parma dove la destra ha rubato per 4 anni con tanto di processi e accuse penali e si sospettava che sarebbe finita così (il 5 stelle lo stanno votando pdl e lega, che ci mettono 10 minuti a ricambiare idea).

Cioè bravo 5 stelle ma, dati alla mano, io parlerei un po' più del PD.
    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non c'è molto da commentare.

Sinistra si accaparra 96comuni rispetto ai 56 precedenti
    Il centrodestra da 98 scende a 33
    Liste civiche da 6 salgono a 10
    Centro da 8 sale a 9
    Terzopolo, 5Stelle, sinistra radicale e lega si prendono 3 comuni a testa
    Idv ne ha 1
    Altri 7

Per i comuni capoluogo
    La sinistra da 9 sale a 14
    La destra da 17 cala a 6
    2 se li prende il centro
    1, Lega, 5Stelle, idv
    1 civica

Non credo servano polemiche i numeri parlano molto chiaro, su chi ha vinto e chi ha perso e siccome non sento tutto questo gran vociare mi pare che il risultato vada bene a molti, personalmente a me sta bene.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma continua a trombarvi da dietro pero', io fossi uno della tua parte politica al momento terrei la bocca serrata quanto l'ano, La lega è stata spazzata via dalla laurea albanese del trota (se eri un leghista meglio che vai a nasconderti), il PDL dal cazzo a pompetta di Berlusconi (se eri Berlusconiano... oddio spero per te di no). Fini si è fatto implodere e B. gli ha comprato mezzo gruppo: no ma bella gente sana e ben attrezzata che c'era anche in AN. Casini come politico è mediocre e tutte le sane volte non combina niente.

Nemmeno un anno fa nessuno avrebbe mai ipotizzato che Grillo potesse arrivare a prendere piu' voti di Fini. Come dico sempre: mi preoccupate un po', da una parte c'è chi si lancia sul carro del vincitore, dall'altra non ammettete mai sconfitta. Non finisce benissimo qua.
    Vedi Alka, e' che a differenza tua io la politica non la vivo come una partita di pallone, a me non interessa chi lo possa aver preso in saccoccia, io semplicemente mi limito ad osservare le varie opzioni e ti do un opinione in merito, per me l'opinione in merito di Grillo e del suo m5s e' che Grillo sia un pezzente che pretende di non essere un politico quando di fatto lo e', ed e' un gran paraculo, perche' ha un movimento che non e' della gente, e' suo, legalmente, fa da padre padrone, nemmeno lui in realta', Grillo e' una marionetta pure lui, chi comanda sono quelli dietro. Ti rendi conto che il leader di un movimento che non vuole pregiudicati in poilitica e' un pregiudicato?

A te, come a tanti qui sopra, e' partito l'embolo e v'ha otturato il cervello, avete smesso di ragionare e qualsiasi cosa sia contro Berlusconi la esaltate a prescindere, io no, mi permetto di merda a prescindere per quello che fanno, non attacco o difendo solo perche' sono di destra o sinistra.

Vedi Alka, e' che a differenza tua io la politica non la vivo come una partita di pallone, a me non interessa chi lo possa aver preso in saccoccia, io semplicemente mi limito ad osservare le varie opzioni e ti do un opinione in merito, per me l'opinione in merito di Grillo e del suo m5s e' che Grillo sia un pezzente che pretende di non essere un politico quando di fatto lo e', ed e' un gran paraculo, perche' ha un movimento che non e' della gente, e' suo, legalmente, fa da padre padrone, nemmeno lui in realta', Grillo e' una marionetta pure lui, chi comanda sono quelli dietro.
    Punto 1) Il PD è ancora in piedi.
    Punto 2) Te ti sei messo a ridere su quanto sia sano questo m5s. Cazzo il PDL ha la sifilide e lo slogan principale della lega è diventato "se spacco bottilia, ammazo familia".
    Punto 3) L'IDV è ancora in piedi.

Il PDL l'ha fatto implodere una serie di troioni.
    La lega un caprone con una laurea albanese. Per quanto possa essere sano sto partito o no, arrivare ai livelli di certa altra gentaglia è ben difficile. Per cui non fare l'ignavone come al solito, per favore, come ti collochi l'abbiamo capito. Sei un rosicone, ecco cosa sei.

Ti rendi conto che il leader di un movimento che non vuole pregiudicati in poilitica e' un pregiudicato?
    Ti rendi conto che non è candidato, si?

A te, come a tanti qui sopra, e' partito l'embolo e v'ha otturato il cervello, avete smesso di ragionare e qualsiasi cosa sia contro Berlusconi la esaltate a prescindere, io no, mi permetto di merda a prescindere per quello che fanno, non attacco o difendo solo perche' sono di destra o sinistra.
    Si beh, un ignavo insomma.

E come ho già detto continuo a votare Di Pietro, che le cagate sull'uscita dall'Euro mi rendono Grillo invotabile.

Punto 1) Il PD è ancora in piedi.
    Punto 2) Te ti sei messo a ridere su quanto sia sano questo m5s. Cazzo il PDL ha la sifilide e lo slogan principale della lega è diventato "se spacco bottilia, ammazo familia".
    Punto 3) L'IDV è ancora in piedi.

Il PDL l'ha fatto implodere una serie di troioni.
    La lega un caprone con una laurea albanese. Per quanto possa essere sano sto partito o no, arrivare ai livelli di certa altra gentaglia è ben difficile. Per cui non fare l'ignavone come al solito, per favore, come ti collochi l'abbiamo capito. Sei un rosicone, ecco cosa sei.
    Alka, o sei ritardato o ti rifiuti di capire.

A me non interessa come si collochi il m5s su una scala di quanto e' sano rispetto agli altri, quando valuto l'integrita' io lo faccio sulla base di quello che vedo e quello che vorrei, se quello che vedo non mi piace, non mi piace a prescindere di quello che fanno gli altri, e se ritengo questo movimento poco sano per determinati motivi lo continuero' a ritenere a prescindere dello stato degli altri.

Qui non si sta parlando del PDL, ficcatelo in testa, lascia stare questa fissazione che si debba parlare del PDL a tutti i costi e paragonarci tutto, qui si parlava del m5s e le tue paranoie sugli altri non hanno luogo.

Te stai scusando un movimento ove c'e' dell'evidente marcio con il motivo che gli altri sono piu' marci e quindi questo e' sano, ma ti rendi conto?

Ti rendi conto che non è candidato, si?
    Ti rendi conto che e' solo il capo del movimento?

Nessun pregiudicato in politica vuol dire nessun pregiudicato in politica, in quanto capo del movimento lui non e' piu' un comico, e' un politico a tutto gli effetti, ergo e' l'ennesimo pregiudicato in politica contro cui sbraita tanto.

Alka, o sei ritardato o ti rifiuti di capire.
    Sto cercando di mettermi al livello dell'interlocutore, da un lato e dall'altro.

A me non interessa come si collochi il m5s su una scala di quanto e' sano rispetto agli altri, quando valuto l'integrita' io lo faccio sulla base di quello che vedo e quello che vorrei, se quello che vedo non mi piace, non mi piace a prescindere di quello che fanno gli altri, e se ritengo questo movimento poco sano per determinati motivi lo continuero' a ritenere a prescindere dello stato degli altri.

Qui non si sta parlando del PDL, ficcatelo in testa, lascia stare questa fissazione che si debba parlare del PDL a tutti i costi e paragonarci tutto, qui si parlava del m5s e le tue paranoie sugli altri non hanno luogo.

Te stai scusando un movimento ove c'e' dell'evidente marcio con il motivo che gli altri sono piu' marci e quindi questo e' sano, ma ti rendi conto?

Ti rendi conto che e' solo il capo del movimento?

Nessun pregiudicato in politica vuol dire nessun pregiudicato in politica, in quanto capo del movimento lui non e' piu' un comico, e' un politico a tutto gli effetti, ergo e' l'ennesimo pregiudicato in politica contro cui sbraita tanto.
    Come è diventato "nessun pregiudicato in parlamento o senato o nelle istitituzioni" in un "nessun pregiudicato in politica" che non è fisicamente possibile, lo sai solo te.

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast